No, indeed, devo ammettere di ricevere parecchie offerte di lavoro. Comunque se tutto va bene finisco l'attuale progetto il 18 Dicembre e dopo Natale mando tutti a fanculo
Così potrai andare a fare il Director of Digital Transformation che risponde direttamente al COO e finalmente potrai rallentare i ritmi di lavor...NOPE
No ma infatti voglio tornare indietro, avere posizioni manageriali sucks Stamattina mi sono svegliato pensando quant'era bello lavorare in Toyota, dove i giorni in cui finivo alle 6:30 mi sembrava fossero violazioni della convenzione di Ginevra
Detto cio', lavorare in-house is da uei. Anche ad alti livelli sarebbe comunque un miglioramento di qualita' della vita, sono mesi che faccio 8:30-23/24
[QUOTE=Ice Feanor;20259366]No ma infatti voglio tornare indietro, avere posizioni manageriali sucks
Stamattina mi sono svegliato pensando quant’era bello lavorare in Toyota, dove i giorni in cui finivo alle 6:30 mi sembrava fossero violazioni della convenzione di Ginevra
Detto cio’, lavorare in-house is da uei. Anche ad alti livelli sarebbe comunque un miglioramento di qualita’ della vita, sono mesi che faccio 8:30-23/24[/QUOTE]
No Toyota Motor Europe, l'HQ europeo. 5 anni di 9-5, pazzo io ad aver lasciato Tra l'altro ho dato le dimissioni proprio il giorno in cui mi volevano far firmare il transfer di 2 anni per l'HQ globale Lexus a Tokyo, che scelta di merda ho fatto
Un recruiter mi ha appena contattato e ha allegato la seguente job description:
Shape and lead transformational engagements for the leading mobility, travel, transit and logistics companies customers, and provide solutions with a strong industry flavour by capturing the business problem, visualizing the business solution and showcasing business results to the client through industry insights and customer centric problem solving with an ‘Outside In Approach’ on a partnership based model. Build vital competencies and assets to demonstrate and deliver maximum business value to business leaders."
[QUOTE=Ice Feanor;20260541]Un recruiter mi ha appena contattato e ha allegato la seguente job description:
Shape and lead transformational engagements for the leading mobility, travel, transit and
logistics companies customers, and provide solutions with a strong industry flavour by
capturing the business problem, visualizing the business solution and showcasing business
results to the client through industry insights and customer centric problem solving with
an ‘Outside In Approach’ on a partnership based model.
Build vital competencies and assets to demonstrate and deliver maximum business value to business leaders."
Scappellamento a destra come se fosse antani?[/QUOTE]
lo riprendo perchè mi è successo qualche sett fa.
Alla fine vuol dire “pioggia di piselli”… stile space invader :D
E’ come quando in piccolo infilano un PM a gestire progetti semplici perchè non funzionano.