Offerte e controfferte

[QUOTE=Ice Feanor;19835711]Well done!
Comunque per tutti gli altri, 120k a Zurigo sono tipo 70 a Milano quindi ottima offerta ma non da sguazzare nell’oro[/QUOTE]

this, infatti ci passo le notti sveglio cercando di capire se è abbastanza per far vivere una famiglia :afraid:

Da un lato l’azienda mi dà la sensazione di essere un posto dove posso crescere(sia perché è gigaenorme perché la ditta ma anche perché la divisione è praticamente nuova ed in fase di definizione permettendo di “salire” abbastanza facilmente) e la paga è relativamente buona.

Dal lato opposto trasferirmi nella svizzera tedesca, tra limiti linguistici(in realtà forse è la preoccupazione minore *), instabilità dei contratti e sanità totalmente privata(che è ciò che mi preoccupa di più) un pochino mi dà da pensare.

• l’italiano è pur sempre lingua ufficiale ed ho un inglese che ad Oxford mi hanno certificato come C1, la preoccupazione è relativa allo stabilire nuove amicizie.

[QUOTE=Ice Feanor;19835711]Well done!
Comunque per tutti gli altri, 120k a Zurigo sono tipo 70 a Milano quindi ottima offerta ma non da sguazzare nell’oro[/QUOTE]

quindi devo arrivare a 70 qua in Italia…challenge accepted! :dunnasd:

non me li daranno mai :asdsad:

[QUOTE=shikky;19833953]Svizzera, una delle prime 3 software house al mondo.

Se interessa pm, cercano informatici a tutto spiano e ci sono bonus per chi suggerisce gente.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

arrivo tardi, ti mando pm per info :)

Su quali siti conviene guardare per trovare lavoro in Svizzera?
Consulenza o ingegneria.
sto ottenendo i migliori risultati con jobs.ch
5k al mese a Milano? Ma dove?
70k a Milano solo per figure manageriali in ambito IT/Data.

Non ho ancora visto un senior consultant superare i 60k, per mia esperienza

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=cecio;19914489]70k a Milano solo per figure manageriali in ambito IT/Data.

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

Manager che tipo di manager? Team lead o sopra?
Pensavo almeno un 80k :look:

Dal team lead in su, direi

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=cecio;19914489]70k a Milano solo per figure manageriali in ambito IT/Data.

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

MBB pagano più di 60k per gli associate a Milano (step 2 della carriera )

[QUOTE=Ice Feanor;19915060]MBB pagano più di 60k per gli associate a Milano (step 2 della carriera )[/QUOTE]

Le Big4 pagano 30k per gli associate/consultant e sotto i 40k per i senior associate/consultant :asd:

c’è un abisso tra MBB e il resto della consulenza…

Agreed, ma anche per il cliente.
Ieri parlavo con un collega che viene da Deloitte e mi diceva che noi in un giorno produciamo quello che loro fanno in una settimana
Bella merda
Possibile.. Se devo essere sincero, mi aspettavo un livello molto più alto. Invece ci sono poche menti brillanti e tanti ragazzi medio-discreti.

Naturalmente parlo per quella che è la mia (poca) esperienza.

edit: @ice da quanto sei dentro le MBB?
Gennaio

[QUOTE=Ice Feanor;19915250]Agreed, ma anche per il cliente.
Ieri parlavo con un collega che viene da Deloitte e mi diceva che noi in un giorno produciamo quello che loro fanno in una settimana :asd:[/QUOTE]

anch’io conosco uno che lavora in Deloitte e mi dice che ruba letteralmente uno stipendio lì :asd:

[QUOTE=Ice Feanor;19915060]MBB pagano più di 60k per gli associate a Milano (step 2 della carriera )[/QUOTE]

Vade retro Satana :asd:

[QUOTE=vine;19915446]anch’io conosco uno che lavora in Deloitte e mi dice che ruba letteralmente uno stipendio lì :asd:[/QUOTE]

vengono venduti a kg, con contratti allucinanti. anzi meglio che facciano tanti giorni :asd:

[QUOTE=tef;20255809]vengono venduti a kg, con contratti allucinanti. anzi meglio che facciano tanti giorni :asd:[/QUOTE]

Chi Deloitte? Meglio che non sai la nostra diaria :asd:

Comunque da settembre sono stato promosso manager in MBB, confermo sempre una merda - forse peggio che da associate

[QUOTE=Ice Feanor;20255839]Chi Deloitte? Meglio che non sai la nostra diaria :asd:

Comunque da settembre sono stato promosso manager in MBB, confermo sempre una merda - forse peggio che da associate[/QUOTE]

Ma suppongo dopo un esperienza del genere trovare un lavoro più rilassante altrove non dovrebbe essere troppo difficile no?