Offerta di lavoro traduttore da Tettesco a Itagliano

[QUOTE=P1-N0;19348924]10€/h? Più o meno quello che prende una cameriera? :asd:[/QUOTE]Avevo dimenticato fossimo su ngi. Tutti col cazzo enorme, Maserati, stipendio da 150k annui e 4/5 fidanzate ninfomani super fighe.
My bad [QUOTE=Cico;19348954]da buon altoatesino potrei anche fartelo.

dipende quanta roba c’è da tradurre, con che frequenza e ovviamente il prezzo.

pm nel caso.[/QUOTE]Pm

[QUOTE=simone14000;19349049]Avevo dimenticato fossimo su ngi. Tutti col cazzo enorme, Maserati, stipendio da 150k annui e 4/5 fidanzate ninfomani super fighe.
My bad Pm[/QUOTE]

considerando che la retribuzione netta di un operaio di primo livello è di circa 7 € l’ora direi che 10 non è così male, ma con questo risparmi pure quelli

https://translate.google.it/?hl=it

[QUOTE=michi;19349058]considerando che la retribuzione netta di un operaio di primo livello è di circa 7 € l’ora direi che 10 non è così male, ma con questo risparmi pure quelli

https://translate.google.it/?hl=it[/QUOTE]

In effetti mi sono un pò rotto il cazzo e sto facendo da solo con traslante :asd:. E’ tutta roba che ho letto e riletto tantissime volte in italiano su siti di informatica, quindi sto avendo pochissimi problemi tranne 2-3 frasi. Ho trovato un amico che non poteva aiutarmi per tutto ma per 100 parole ogni tanto me la da volentieri una mano. gg no re.

Cazzo erano soldi facili, poi diciamo che c’è crisi. Si può chiudere:dunno:

[QUOTE=Heaven - Lord;19348987]sono 1600 euro al mese circa…

tutti abituati a meccanici/medici/notai/avvocati etc che prendono retribuzioni orarie sopra la media.
Beati voi.[/QUOTE]

Ricordiamoci che sono 1600 euro lordi eh…
Con quel tanto scrivete per Aranzulla.

[QUOTE=simone14000;19349462]
Cazzo erano soldi facili, poi diciamo che c’è crisi. Si può chiudere:dunno:[/QUOTE]

Era l’ora dei soldi fra! :sisi:

[QUOTE=simone14000;19349462]Cazzo erano soldi facili, poi diciamo che c’è crisi. Si può chiudere:dunno:[/QUOTE]

come da richiesta OP