Offerta di lavoro traduttore da Tettesco a Itagliano

[QUOTE=Chardros;19348081]

Confidando nella Vostra professionalità, ci si riserba il diritto di ridervi in faccia se l’offerta è ridicola

Distinti saluti[/QUOTE]

Si ma se l’offerta è ridicola merita lo sputtanamento, non dimenticarlo. :sisi:

[QUOTE=e1ke;19348082]Considera che pagheranno lui 15 € all’ora per il lavoro che fate voi e quindi a voi darà 5 € all’ora :sisi:
Un’altra storia di bigmaneybrah™.[/QUOTE]Il tutto fatturato al centesimo

Circa 10 euro/h per articoli semplici non è assolutamente male. Poi se apprezza ed è veloce, può anche alzare

Io non prendo di più dalla traduzione, semplicemente mi occupo di eng-ita e prendo la stessa cifra

[QUOTE=simone14000;19348028]È un lavoro comunque non professionale. Ovvio che deve saper scrivere in modo accettabile ma non cerco il professionista da 60 euro/h[/QUOTE]

I traduttori non si pagano ad ore :asd:

...ma in visibilità

[QUOTE=Bard;19348171]I traduttori non si pagano ad ore :asd:[/QUOTE]

this :asd:

ah ma allora non deve saper parlare ma solo tradurre lo scritto!

articoli semplici...di quante righe parliamo? Quante frasi?

*inserire qui canzone random dei rammstein come sottofondo musicale*

ps: ho letto adesso. cioè la paga é fissa a ore e non a contenuto?

[QUOTE=montex;19348190]

ps: ho letto adesso. cioè la paga é fissa a ore e non a contenuto? :|[/QUOTE]

basta essere lentissimi a tradurre e diventi ricco

Ah ecco cosa sbagliavo cazzo!

[QUOTE=elindur;19348194]basta essere lentissimi a tradurre e diventi ricco[/QUOTE]:rotfl:

Montex se non leggi che scrivo da me che cazzo vuoi
Puoi mettere un esempio di testo da tradurre
10 eur l'ora?

mio dio
intendeva 10k, stai tranqui.
più un backcash in total refund in op con 2x post translate change lang, e ovviamente bereits besteuert.
Una paga onesta come vedi
10 eur l'ora?
mio dio

/

Detto così fa tutt'altro effetto

Ora chiedo, credo che dal nervoso a causa della proposta invaderà la Polonia, ma non si sa mai.

[QUOTE=simone14000;19348160]Circa 10 euro/h per articoli semplici non è assolutamente male. Poi se apprezza ed è veloce, può anche alzare

Io non prendo di più dalla traduzione, semplicemente mi occupo di eng-ita e prendo la stessa cifra[/QUOTE]

10€/h? Più o meno quello che prende una cameriera? :asd:

da buon altoatesino potrei anche fartelo.

dipende quanta roba c'è da tradurre, con che frequenza e ovviamente il prezzo.

pm nel caso.

[QUOTE=P1-N0;19348924]10€/h? Più o meno quello che prende una cameriera? :asd:[/QUOTE]

sono 1600 euro al mese circa…

tutti abituati a meccanici/medici/notai/avvocati etc che prendono retribuzioni orarie sopra la media.
Beati voi.

[QUOTE=Heaven - Lord;19348987]sono 1600 euro al mese circa…

tutti abituati a meccanici/medici/notai/avvocati etc che prendono retribuzioni orarie sopra la media.
Beati voi.[/QUOTE]

sono più di 1600 al mese :asd:
immagino intendesse come paga oraria per lavoro occasionale, là il discorso è ovviamente diverso