[QUOTE=Chardros;19348081]
Confidando nella Vostra professionalità, ci si riserba il diritto di ridervi in faccia se l’offerta è ridicola
Distinti saluti[/QUOTE]
Si ma se l’offerta è ridicola merita lo sputtanamento, non dimenticarlo.
[QUOTE=Chardros;19348081]
Confidando nella Vostra professionalità, ci si riserba il diritto di ridervi in faccia se l’offerta è ridicola
Distinti saluti[/QUOTE]
Si ma se l’offerta è ridicola merita lo sputtanamento, non dimenticarlo.
[QUOTE=e1ke;19348082]Considera che pagheranno lui 15 € all’ora per il lavoro che fate voi e quindi a voi darà 5 € all’ora
Un’altra storia di bigmaneybrah™.[/QUOTE]Il tutto fatturato al centesimo
[QUOTE=simone14000;19348028]È un lavoro comunque non professionale. Ovvio che deve saper scrivere in modo accettabile ma non cerco il professionista da 60 euro/h[/QUOTE]
I traduttori non si pagano ad ore
[QUOTE=Bard;19348171]I traduttori non si pagano ad ore [/QUOTE]
this
[QUOTE=montex;19348190]
ps: ho letto adesso. cioè la paga é fissa a ore e non a contenuto? :|[/QUOTE]
basta essere lentissimi a tradurre e diventi ricco
[QUOTE=elindur;19348194]basta essere lentissimi a tradurre e diventi ricco[/QUOTE]
[QUOTE=simone14000;19348160]Circa 10 euro/h per articoli semplici non è assolutamente male. Poi se apprezza ed è veloce, può anche alzare
Io non prendo di più dalla traduzione, semplicemente mi occupo di eng-ita e prendo la stessa cifra[/QUOTE]
10€/h? Più o meno quello che prende una cameriera?
[QUOTE=P1-N0;19348924]10€/h? Più o meno quello che prende una cameriera? [/QUOTE]
sono 1600 euro al mese circa…
tutti abituati a meccanici/medici/notai/avvocati etc che prendono retribuzioni orarie sopra la media.
Beati voi.
[QUOTE=Heaven - Lord;19348987]sono 1600 euro al mese circa…
tutti abituati a meccanici/medici/notai/avvocati etc che prendono retribuzioni orarie sopra la media.
Beati voi.[/QUOTE]
sono più di 1600 al mese
immagino intendesse come paga oraria per lavoro occasionale, là il discorso è ovviamente diverso