Offerta di lavoro traduttore da Tettesco a Itagliano

C'è qualche italiano che vive in Germania da tanti anni che quindi sappia parlare bene tedesco?

Serve un traduttore (la paga è all'ora per piccoli documenti semplici informatici) ovviamente non super professionista poiché parliamo di traduzioni semplici.

Dettagli in Pm. Serve urgentemente (anche ora).

Possibilmente aggiungetemi su telegram: simone14000
Inb4 Mauer
Vielen dank für das jobangebot, aber ablehnung.

Spoiler

tl;dt: puppa

Utilissimo
Senza un po' di visibilità non mi alzo nemmeno dal letto
sí comunque aggiungi info.

devi sentire registrazioni in tedesco e tradurle in italiano?
è roba con contenuti tecnici?

mi paghi in visibilità e mi hashtagghi su pintarest e instagram?
ormai agorà sembra la succursale di infojobs.
Link d'obbligo:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=573294

[quote=frag!;19348002]link d’obbligo:

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=573294[/quote]

wtf

[QUOTE=montex;19347972]sí comunque aggiungi info.

devi sentire registrazioni in tedesco e tradurle in italiano?
è roba con contenuti tecnici?

mi paghi in visibilità e mi hashtagghi su pintarest e instagram?[/QUOTE]Semplici articoli di testo scritto in tedesco da tradurre in italiano

Io posso dirti che un Italiano che vive da molti anni in Germania probabilmente parla un buon tedesco, ma lo scritto è ben altra cosa
È un lavoro comunque non professionale. Ovvio che deve saper scrivere in modo accettabile ma non cerco il professionista da 60 euro/h
#cinquantaeurosonocinquantaeuro

[QUOTE=Drunkenduck;19348008]wtf[/QUOTE]

Quel 3d andrebbe messo in memorabilia :asd:

[QUOTE=YoShi;19348023]Io posso dirti che un Italiano che vive da molti anni in Germania probabilmente parla un buon tedesco, ma lo scritto è ben altra cosa :asd:[/QUOTE]

Ma infatti cerca uno che traduca in italiano, non in tedesco
:asd:

[QUOTE=simone14000;19348028]È un lavoro comunque non professionale. Ovvio che deve saper scrivere in modo accettabile ma non cerco il professionista da 60 euro/h[/QUOTE]

[QUOTE=yukon;19348031]#cinquantaeurosonocinquantaeuro[/QUOTE]

here we go again :asd:

[QUOTE=Jem7;19348045]Ma infatti cerca uno che traduca in italiano, non in tedesco
:asd:[/QUOTE]E si. Preferisco un italiano che sappia scrivere bene in italiano che un tedesco madre lingua

Quanto paghi? La mia ragazza è tedesca e parla italiano benissimo, se ha voglia chiedo a lei.

Manda PM se ti interessa, con le specifiche del lavoro e della retribuzione.

Confidando nella Vostra professionalità, ci si riserba il diritto di ridervi in faccia se l'offerta è ridicola

Distinti saluti
Considera che pagheranno lui 15 € all'ora per il lavoro che fate voi e quindi a voi darà 5 € all'ora
Un'altra storia di bigmaneybrah™.