Oculus Rift/HTC Vive/VR Stuff

È uscito il dev kit 2 e spacca più di quello Sony
Io so solo che sto oculus + simulatore automobilistico (assetto corsa ) sarà la fine della mia vita sociale. Che poi sto oculus non ha neanche un prezzo cosi inaccessibile alla fin fine.

Assetto corsa + zonda + oculus = cazzodurissimo :madasaw:

Sbaglio o il modello finale dovrebbe uscire verso il 2015?
Tanto vale aspettare quello...


La messa a fuoco è all'infinito.


i rumors dicono fine 2014 per oculus sui 250/300 euro, 2015 per quello sony e non si sa il costo.

cmq sia, sara' mio al day 1. ho provato la dev kit vecchia e devo dire che gia' quella spaccava di brutto, l'unica cosa che mi sdubbiava era che si vedeva la griglia dei pixel dello "schermo", ma per fortuna hanno risolto con gli schermi oled.

oculus + un qualunque simulatore = JIZZ
oculus + star citizen = addio vita sociale
BOOM. Oculus VR venduta a Facebook.
Pack it over, guys, the dream is dead.
ecco dove dovevo postarlo, non sul thread di whatsapp
Eddai non è detto che si trasformi tutto automaticamente in merda, come dicevo sull'altro thread imho è un'ottima cosa, facebook può finanziare seriamente lo sviluppo della tecnologia.
figa, c'è qualcosa che fb non ha in piano di comprare?
ngi?

Considerando che stanno pagando gran parte delle acquisizioni con pacchetti di azioni che (mio personale pronostico) erano presto o tardi destinate a non valere un cazzo, probabilmente ci stanno anche facendo un affarone in termini di consolidamento dei capitali... Il che per paradosso potrebbe perfino portare le azioni in questione a non crollare di valore come sarebbe successo altrimenti.
Un win-win, per loro. A prendersela in culo sono tutti gli altri.


Se vabè, gombloddo.

Ma secondo te sono idioti quelli che si fanno comprare?


Tweet di @Jonathan_Blow: https://twitter.com/Jonathan_Blow/status/448577189898747904

I would just like to point out that John Carmack now works at Facebook.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma che cazzo c'entrano i complotti? Ma perché scrivete sempre cose a caso?


Complotto di facebook contro il mondo tutto, ormai appena facebook compra qualcosa tutti si strappano i capelli e iniziano a dire ommioddio pack your bags e palle varie.

Non dimentichiamoci che facebook seppure abbia i suoi quirks come azienda/filosofia è una delle cose più grosse non solo su internet ma al mondo e che cazzo lavorano bene.
Comunque ,visto che stavo seguendo la discussione sull'argomento su NG, ecco una combo di tre post che spiega dove sta il problema con Facebook in controllo di una compagnia che stava facendo grandi apssi in una tecnologia emergente:





Saranno contenti i backers che l'hanno finanziato su kickstarter.
http://www.theverge.com/2014/3/25/5547626/minecraft-oculus-vr-cancelled
non so se ridere o se piangere.
Quando mi é arrivata la notizia ho sperato che fosse ancora in esame l'acquisizione, invece avevano già venduto tutto... Peccato... Immagino che adesso la valve dovrà fare uscire il suo di vr

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk