ocio a sto tizio

Cercatore
cercatore

ma come cazzo fai ?

boh vabè






Non sono io, mai giocato a BC




Non sono io, davvero
si ma il blog che hai in firma e' da codice penale
No. Sono foto prese da profili pubblici di social network di ragazze che si dichiarano maggiorenni.

Se poi hanno 16 anni e scrivono 18 io cosa posso farci?
si ma invece di ascelle e solletico perchè non ne fai uno tette e culi?
Perché tette e culi li trovi ovunque, io faccio qualcosa di particolare che mi eccita.


posso dirti che sei la persona piu' malata che conosca ? nonche' new entry nel mio panteon di idoli
ve l'ho detto io che non era lui
si ma cmq e' sempre un soggetto scandaloso


se ti ecciti con le ascelle, dovresti farti vedere....si inizia così e poi si diventa gay/trans

ricordate sempre: si inizia a dare la precedenza agli incroci, che poi ti prendono per ricchione


oddio e' da firma ... cmq le ascelle hanno un po' di sensualita' , ce' a chi piace leccarle e a chi piace che glile leccano e' solo una cosa inusuale


possono essere sensuali, ma mai preferirle a culi e tette. quando succede questo iniziano a crearsi problemi


a grazie al cazzo ma lui voleva inserisi in un business inflazionato dal pr0n ritagliandosi uno spazietto che nessuno aveva mai occupato


cercava forse di lanciare una nuova moda, credo che il suo tentativo con molta probabilità fallirà
il supercampione cercatore del topic non può essere il cercatore di ngi... lui è solo un ex BIECO et player lol cercatore ti ricordi quando pracciavamo tu e gli 000 contro i miei yep?