ocio a sto tizio

No non si sa chi è... il nick è uguale... ma sicuramente non è lui... lo vedo a giro su ngi da sempre che ora vada a fare il bimbo noob che racconta di avere i cheat non ci sta
E poi che sappia gioca pochissimo
Veramente vi sembra inverosimile che Cercatore possa aver fatto e detto qualcosa di stupido?


mhuahahahaha
Non lo conosco non lo so... a quanto pare non gli date molta fiducia però ...il pensiero di tutti qui è "se io dovessi cittare non andrei certo con il mio nick ora come ora, dato che lo sputtanamento sarebbe epic"
Ma sopratutto quante possibilità ci sono che più di una persona, nel napoletano, usi lo stesso nick, giochi la stessa roba, caghi nella stessa doccia, ecc?
La prossima volta che ti contatta chiedigli dove caga.
Se ti dirà "nella doccia!" ogni nostro dubbio sparirà come neve al sole.
chiamate agorà in massa, si ma comunque la presentescion di pag
Cercatore.


sarà fatto!


Grande Pag

Comunque sto tizio

p.s registra qualcosa e postalo sul forum in perfetto stile bastard inside


mmah.. logga così poco che non ho manco il tempo de mannallo affanculo.. ho rosicato..
Tranquillo prima di essere bannato senza motivo da VAC[Su modern swimming shit 2] lo incontrai su MW2 con il nome di Pathfinder ahahaha mi aveva chiesto di entrare da noi in clan e ho pensato subito a te ahahahah mi ha detto che "scorge le persone attraverso i muri" e parlava con un accento strano (tipo napoletano) per chiarire ogni dubbio gli ho chiesto : dove caghi? e lui ha risposto nella doccia

Certa gente è senza speranza
ma chi cercatore quello che caca nella doccia non ci credo
ao pare di si..
mi hanno linkato su mumble di tf2 sto topic.

buco per il lol
Sto thread lo stanno linkando dappertutto

Cercatore
Ma cercatore,quel cercatore?

sicuri che sia lui?