ocio a sto tizio

è venuto a far richiesta di join da noi..
Purtroppo io non c'ero quando tutto ciò è accaduto ma bene o male questo è quel che è successo.
Dopo aver parlato un pò viene fuori che:
- gioca a Wow dal '97
- aveva problemi col pc, gli abbiamo chiesto che vga avesse ed ha risposto:"2 giga"

Dopo aver giocato le sue prime e ultime partite con noi era sempre ultimo in classifica e ha detto che usa/usava il programmino che ti fa vedere dove sono le persone dietro i muri..

lock ban e trash.

l'accento era napoletano-beneventano na cosa del genere..

il nick è Cercatore.
Oddio
deve aver interpretato male il primo Achievement richiesto per joinare il nostro clan, utile per l'individuazione del livello di skill minimo:

- Te devono avè dato del citer in più de 5 server diversi a causa di rosik.
Cazzo sta roba è oro. Buco per eventuali futuri utilizzi


http://www.pbbans.com/mbi-viewban-90b2e7fc-vb178366.html
sai che forse aveva chiesto anche a noi AlphA di joinare il clan?
Occazz
http://gaming.ngi.it/member.php?u=29607

famoso per cagare in doccia e volersi far trapanare dalle tipe con mutandine dildomunite

(magari non è la stessa persona, però il dubbio c'è)
Non credo proprio sia lo stesso individuo


Grazie per averci rassicurato
raga andate a vedere nel suo blog cioe' delirio ... mi sa' nel secondo ascelle cercatore una sequela dai foto rubate da internet in stile pedober

il suo curriculum è talmente vasto che cheatare su bc2 sarebbe una piccola voce a piè pagina

Ci sono gente molto strana in giro..


cmq non capisco perchè l'avete cacciato dal clan....

anzi per favore se lo senti gli chiedi dove posso trovare quel programmino per vedere gli omini dietro i muri perchè nel dvd di bc2 non l'ho trovato...


Dunque..
A quanto pare questa comunity non la conosce e ci ha ricontattato.
Partendo dal presupposto che un cheter niubbo ricitterà di sicuro, che ne dite di organizzare un qualcosa di diabolico?

Per ora mi serve qualcuno disonibile alla mandragata che abbia un server in streaming aggiornato.. poi architettiamo.
Si accettano consigli per la punizione pubblica.
Io ci sto
Gli proponi una pcw di prova, l'altro team starà sempre nascosto senza farsi vedere così killerà la gente di cui non poteva sapere la posizione e nel frattempo spiamo come si muove, registrando dallo streaming e tramite fraps e simili... mentre voi in chat vocale esaltate le sue doti e vi fate dire come fa a fare quelle cose registrando la conversazione... che poi sarà mandata come sfanculamento alla "bastard inside line" dello zoo di 105

Le demo invece le giriamo tramite youtube, esl, fpsitalia insomma lo famo verde.... dai dai dai me piace


Immagino che il tuo intervento sia ironico.

Tutto può essere, ma che uno iscritto su NGI dal 2004 che posta regolarmente avendo 23000 messaggi (senza andare a vedere di cosa parla e come, se non erro scrive quasi solo su Agorà) non sarebbe certamente così stupido da usare lo stesso nickname in gioco e cittare allo stesso tempo.Oltretutto l'ip rilevato su pbbans è riconducibile ad un altra regione diversa dalla campania.

Se mi sbaglio ti offro una birra
oddio
ma è sul serio cacatore?
che tristezza immane
nah non può essere lui.
vi ricordate che non compra MAI giochi, se non dalle riviste?
escludo sia lui.