ieri pomeriggio a mio fratello (tiscali voce ULL con np) continuava a cadere la portante... ho chiamato il numero verde riservato ai clienti voce, 7 minuti di attesa, hanno resettato la porta del dslam, passato temporaneamente da 6 a 4 mega e la linea è diventata stabilissima. se riesco a recuperare qualche db me la riportano a 6, altrimenti adeguano la fattura...
e no, è vero, non serve a niente l'assistenza nel weekend... perchè io pago poco e allora la linea deve fare schifo per forza, mentre ngi che costa un botto funziona benissimo di sicuro... e poi ha la bmg!
in realtà tecnobimbominkia è più figo di te, perchè può permettersi di provare l'ebrezza di pagare uno sproposito per un servizio infimo e con disservizi, quando ha la possibilità di avere anche lui tiscali ull. lui è un vero uomo.
Che uomo simpatico .Mi ricordi tanto Daria....quel cartone molto ironico di Mtv.....
Comunque l'assistenza Tiscali per privati funziona,anche se a volte l'attesa puo' essere un po' lunga.E' certo tra l'altro che in ULL ci sia la possibilità di intervenire direttamente nella configurazione del dslam e questo chiaramente garantisce un servizio assai piu' efficace (specie per il Voip) anche in caso di insoluto Se Tiscali,Libero e Wind attivassero adsl wholesale in fastpath e una barca di doppini avessero problemi per ogni richiesta di varazione effettuata nel singolo doppino sono 39 € + iva e questo andrebbe a risicare il già ridicolo margine di guadagno sulla linea...questo la dice lunga su quanto gli isp wholesale abbiano alla fine le mani legate inanzi a Telecom....