Nuovo utente ADSL...consigli

ieri pomeriggio a mio fratello (tiscali voce ULL con np) continuava a cadere la portante...
ho chiamato il numero verde riservato ai clienti voce, 7 minuti di attesa, hanno resettato la porta del dslam, passato temporaneamente da 6 a 4 mega e la linea è diventata stabilissima. se riesco a recuperare qualche db me la riportano a 6, altrimenti adeguano la fattura...

e no, è vero, non serve a niente l'assistenza nel weekend...
perchè io pago poco e allora la linea deve fare schifo per forza, mentre ngi che costa un botto funziona benissimo di sicuro... e poi ha la bmg!

p.s. patetico
in realtà tecnobimbominkia è più figo di te, perchè può permettersi di provare l'ebrezza di pagare uno sproposito per un servizio infimo e con disservizi, quando ha la possibilità di avere anche lui tiscali ull. lui è un vero uomo.

hai ragione, d'altronde NGI ha SOLO wholesale e deve PER FORZA aspettare i tempi Telecom. Di interventi da remoto non se ne parla proprio

Pensa che "Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto!" (cit.)

Che uomo simpatico .Mi ricordi tanto Daria....quel cartone molto ironico di Mtv.....

Comunque l'assistenza Tiscali per privati funziona,anche se a volte l'attesa puo' essere un po' lunga.E' certo tra l'altro che in ULL ci sia la possibilità di intervenire direttamente nella configurazione del dslam e questo chiaramente garantisce un servizio assai piu' efficace (specie per il Voip) anche in caso di insoluto Se Tiscali,Libero e Wind attivassero adsl wholesale in fastpath e una barca di doppini avessero problemi per ogni richiesta di varazione effettuata nel singolo doppino sono 39 € + iva e questo andrebbe a risicare il già ridicolo margine di guadagno sulla linea...questo la dice lunga su quanto
gli isp wholesale abbiano alla fine le mani legate inanzi a Telecom....

"E io chiamo amiocugggino!!" (cit.)

"ammio" con 2 m -.-'

"allora chiamo ammmiocuggino....." forse con tre rende piu' l'idea

allora anche doppia c!
...e non perdetevi tecnocoso che uccide suo cugggino che poi resuscita nella prossima puntata di questo triste mondo malato!
...solo su NGI TV, l'unica iptv in hd visualizzabile anche se hai i link di raccolta saturi e la connessione va da dio ..ehm