Nuovo server italiano (non la solita richiesta)

Mi è stato proposto oggi da un mio amico, leader della multigaming italiana Clan.Z, già presente su CSS, KF, Cod4 e altri, di aprire un nuovo server italiano (fun).
Dato che, correggetemi se sbaglio, al momento gli unici servers italiani sono quelli dei gov e gfm, pensavo che un pò di concorrenza non facesse male.
Quindi, al momento abbiamo questo server già up di tf2.
Io personalmente mi sono preso la responsabilità di pubblicizzarlo un pò, dato che mi è stato detto che era già attivo fino a poco tempo fa ma è stato spento per mancanza di players, e di gestirlo per quello che posso e riesco.
Mentre mille volte si è già parlato di dare la responsabilità a qualcuno di gestire un server, adesso vi chiedo soltanto di dirmi se la cosa vi interessa, se giocherete sul server e come lo volete, partendo proprio dalla base, ovvero quanti slots volete che sia, che classlimit volete che abbia ecc.
Al momento è da 24 slots ma mi hanno detto che alzarlo a 32 si può fare senza problemi.
Il ping dovrebbe essere buono, anzi, mi hanno detto ottimo, o almeno così è su css e gli altri giochi, ma adesso mi occuperò anche io di controllare.
Boh, fatemi sapere e spero apprezzerete

Edit: per quanto possa essere poco rilevante, il ping è effettivamente buono, testato da me e un paio di amici

scritto tutto tranne che l'ip
beh vorrei settarlo prima di dare l'ip.
ho detto che il numero di slots è ancora dubbio, il classlimit non è stato deciso, il mapcycle di default...

1. mapcycle etf2l
  2. 24 va bene
  3. class limit 2 sopra un certo numero di player connessi, tipo sopra i 12 il cl viene portato a 2 per scout solly spy e snippo e al crescere a 2 anche per le altre (non so se è possibile ma mi pare di aver visto in un server na cosa del genere)
  4. crit off
  5. admin non mongoplegici che bannano perchè entra gente skilled, e che siano spesso reperibili
  6. autobilanciamento e le solite cose
  7. premetto che non so se si possa fare:
    una votazione che prima di ogni cambio mappa chieda se si voglia giocare vanilla, armi etf2l, o con tutte
    che sarebbe fico secondo me

p.s.
riki, sei così solo che non hai la lista amici su steam, ma la lista conoscenti

• 24 slot (ti prego non un altro da 32!!)
  • crits OFF
  • mapcycle ok etf2l, ma aggiungerei qualche mappa custom veramente fun, tip toy_fort (mi garba troppo), e rispolvererei una antica gloria: WARPATH e cmq NO a pipeline, pls
  • La cosa che dice nano sulle armi, non sarebbe male, ma credo di difficile realizzazione.
  • Il class limit, lo metterei a 3 per tutte le classi e bona, senza rompersi troppo il birillo.
  • Il problema più grosso sarà il reperimento di admin non mongoplegici
che admin, lasciamolo scorrere libero il flame
Scherzo, comunque grazie per i consigli
io ci verrei a fare un salto, anche se per ora le mappe che mi piacciono di TF2 sono poche, perchè troppo strette alcune..
quoto nano

this
imo:
-instakick e ban per chi seleziona l'huntsman

*

Questo me l'ero dimenticato

Niente di più saggio, ma Sir DevilEvil, si è dimenticato gli "ossequi", o il suo Io cambia dalla caratura della persona a cui sta parlando?
In attesa di risposta,

Ossequi.

La Sua perspicacia è degna di nota, Duca Wario...non tutti sono degni di essere considerati nostri pari, ma l'eleganza e l'educazione non devono mai venir meno.
La ringrazio dell'osservazione.

Ossequi.
[ot]W4ri0 - DEvilEvil andate a cagare va ...

...
...
...

ah ossequi

[/ot]

A parte qualche strafalcione quella del Nan0 mi pare buona e l'ultima frase lo pone come sempre sul gradino più alto del lulz

la ringrazio sir Thron, lei mi fa ben sperare che forse la produzione di pensieri riesca, se pur stentando, a tenere il passo con l'incremento demografico.
quante belle parole per dire che non ho amici D:
Scherzo asd mi sono già complimentato in privato con nan0 per la sua battuta.
bestemmia libera
beh riki , una volta che hai uppato il server e trovato chi lo gestisce postaci l'ip xD
sisi adesso mi sono "attivato" per iniziare a settarlo come mi avete consigliato, ma il fatto è che quando dico che lo gestisco intendo che ho la rcon e mi prendo l'impegno di fare l'admin, ma questo genere di modifiche non posso farle io, devo contattare il ragazzo che mi ha dato il server
Se nel map cycle ci metti toy_fort (poi ti dico che versione), diventi il mio idolo, ed inoltre ti propongo al Consiglio Superiore per la nomina a Vassallo, nonostante tu non sia di Razza Pura come Noi

Ossequi.