Dato che, correggetemi se sbaglio, al momento gli unici servers italiani sono quelli dei gov e gfm, pensavo che un pò di concorrenza non facesse male.
Quindi, al momento abbiamo questo server già up di tf2.
Io personalmente mi sono preso la responsabilità di pubblicizzarlo un pò, dato che mi è stato detto che era già attivo fino a poco tempo fa ma è stato spento per mancanza di players, e di gestirlo per quello che posso e riesco.
Mentre mille volte si è già parlato di dare la responsabilità a qualcuno di gestire un server, adesso vi chiedo soltanto di dirmi se la cosa vi interessa, se giocherete sul server e come lo volete, partendo proprio dalla base, ovvero quanti slots volete che sia, che classlimit volete che abbia ecc.
Al momento è da 24 slots ma mi hanno detto che alzarlo a 32 si può fare senza problemi.
Il ping dovrebbe essere buono, anzi, mi hanno detto ottimo, o almeno così è su css e gli altri giochi, ma adesso mi occuperò anche io di controllare.
Boh, fatemi sapere e spero apprezzerete

Edit: per quanto possa essere poco rilevante, il ping è effettivamente buono, testato da me e un paio di amici