Nuovo server italiano (non la solita richiesta)

Sarebbe un grande passo per tutta l'umanità e per la Contea di Egiopoli.

Ossequi.
btw ho quasi fatto tutto, mancano poche cose

* server preferito instant se c'è

*

Massimo 24 slot con un classlimit che lasci giocare senza problemi e solo mappe di etf2l

fateme sapè l'ip!
Con la bestemmia libera, ci vuole anche l'alltalk, così puoi offendere la mamma dello scarso che t'ha killato con l'huntsman affacciandosi da dietro un angolo e ritornandoci subito dopo, con la tua viva voce
si dai, poi metto orange 24/7

Mi sembra giusto, gli scarsi devono essere puniti e lasciati nel pozzo profondo per 1 settimana a digiuno.

Ossequi.
Ok, finalmente è finito.
Mancano solo i crits da disattivare ma sarà fatto a breve, e per ora si può far finta di nulla
L'ip è 195.43.185.133:27050
come consigliato, per ora ha mapcycle etf2l, classlimit a 3 per tutto tranne spia e sniper (a 1 e 2) e medic (a 4).
Autobilanciamento attivo.
Manca nulla?
io sono dentro gogogo
stasera lo provo
Dai, aggiungi una bella toy_fort_3lite_v2 e diverrai mio discepolo, davvero.
Cmq per ora ottimo lavoro, aspetto di provarlo.

Ossequi.

ma che classlimit sono

class limit anti rosik vorrei mettere anche il pyro a 0 però vabbè...
comunque, devil, per la mappa aspetterei un attimo asd
quindi è up?
viene usato da ngi?
si, è up e viene usato da tutti. Ho chiesto su ngi solo perchè sapevo di poter chiedere alla "community italiana" e di poterlo pubblicizzare.
Comunque, pensop a causa dell'update, il server ha perso il mapcycle per ora. In teoria dovrei già averlo reimpostato, ma qualcuno mi ha detto che ci sono ancora mappe strane. Riproverò

perché tra virgolette?

Perchè considerare lei un italiano, è un eufemismo.

Ossequi.
http://www.youtube.com/watch?v=aIrhVo1WA78
http://www.youtube.com/watch?v=3tBqdKGiqnI
Degno di essere ascoltato nella sua totalità.

Ossequi.
classlimit a 3? Non fraintendermi riki sono contentissimo che ci sia un server in più e lo provo più che volentieri, ma 3 engi? 3 grossi? Va bene i server da 32 ma anche in quelli un pò più "pro" dobbiamo mettere la guerra grossi vs grossi? No perchè per la carità di Gesù non so se avete giocato a Team Fortress 2 ultimamente oppure avete preferito Barbie gira la moda 2 (a cui perlatro vi owno anche bendato)... Io ne ho piene le balle di vedere grossi ad ogni dove perchè qualsiasi bimbominkia che crede di essere pro prende la classe non capendo che anche un sasso che rotola sulla tastiera, col grosso curato da un medico minimamente decente, fa stragi. E poi si fappano col pirulino duro come una roccia vedendosi in cima alla lista dei players e dicono "ma quanto sono faigo". Ma perfavore. Oggi stesso su pl_upward c'era un ca**o di heavy e facevo cecchino. Buffato a 129382109830129380912 punti vita gli faccio un headshot a 3 quarti di scala di potenza e non muore, lo ripunto e gli faccio un altro headshot, non muore, si gira, spara a caso, gli saltano fuori critici e mi fa fuori. (Grazie Valve) quindi perfavore quelli a 2, e anche il piro direi, anche se quello è counterabile molto di più ormai.