[Nuovo partito] Democrazia Atea



Ammetto la mia scarsa conoscenza nell'ambito, ma mi hai convinto.

PS: studi giurisprudenza?
Più che altro mi laureo a breve.
Che diamine, dopo 50 secondi ero già così





Comunque discorso spettacolare, almeno nella prima parte, la seconda ancora non l'ho vista
meh

certamente avere il vaticano e` un grosso freno per l`italia... ma sostenere che tutti i problemi dell`italia siano da attribuire al rapporto insano tra chiesa e stato e` un po` ridicolo
oddio: fra otto per mille, finanziamenti a fondo perduto a scuole ed ospedali ed evasione fiscale legalizzata se domani implodesse il vaticano ci porteremmo a casa un 2-3 punti di pil aggiuntivi.
senza contare che il vaticano è un paradiso fiscale da cui passano i peggiori mafiosi ..
Solo a me ricordano Lega unita atei VS Alleanza atei VS Alleanza atei agnostici?

Mi sembra tutto molto utopistico. Per durare ci vuole molto di più


dicevi la stessa cosa del m5s.
Infatti in tutte le elezioni in cui si è presentato o non ha superato lo sbarramento oppure quando lo ha superato è finito all'opposizione senza poter realizzare il suo programma(tranne Parma che è un caso del tutto particolare).
Anche alle prossime politiche per quanto forte sarà il Movimento5Stelle sarà destinato a stare all'opposizione.
Per altro il Movimento5Stella per iniziare ha avuto cmq Grillo a spingerlo che non è poco perchè è un personaggio che ha carisma, conosce il mezzo teatrale/televisivo, ha aiutato anche con risorse e dando uno strumento di visibilità come il suo blog, questi invece non hanno nemmeno quello.
Micro, devi considerare una cosa però, che alle elezioni amministrative c'è il doppio turno, alle politiche no.

Chissà come mai...


eh, nessuno parte dal 51% eh, un partito cresce elezione dopo elezione.


giu dal pero, manco la dicci arrivò mai a cifre simili, siamo realistici su...
ma figurati se penso che arriverà mai al 51%.


se si votasse ad aprile, imho piglierebbe sul 7%. sulla base di stocazzo, ovviamente.