Nuovo mod per quake3 tutto italiano!

impegno, movimento del mouse a dx e sinistra x prendere velocità cmq quello è veramente na cazzata... cioè lo sa fare pure mio fratello qeullo strafe li.. a momenti non serve manco fa lo strafe...

No, se cerchi di arrivare sui tubi é difficile... se invece ti fai un bfgclimbing in orizzontale sulla parete con lo specchio, arrivi direttamente sulla pedana della flag!!!

Io piuttosto non ho capito come cazzo faccio ad evitare i rocket nella prima mappa!!! Qualcuno mi fa vedere una demo pf???

allora, nella mappa del bfg occore uno strafe bfg jump, oppure come dici tu appoggiarsi sulla parete vetrata. lo strafe bfg jump è semplice, fai uno strafe per acquisire velocità e poi ti scagli verso avanti col bfg con tutta la tua forza. così si può arrivare addirittura un paio di metri + avanti di quanto si necessita

per le demo ufficiali, dovrete aspettare la prox release mi sa. se proprio siete disperati magari qualcuno si può mettere sul sito, dovrei keidere ad akom :cool2:
ve le facico io le demo

Falle falle, così potrò dire:

voleva fare lo sborooooooooooooone
il salto col bfg e' na cavolata...
io ho avuto problemi nella prima mappa ad evitare i rocket...
tria ma quel salto che dici te lè facilissimo...
buo forse non farai abb fps...

Io non ho capito come evitare quei rocket cazz.
3 demo le ho già fatte...

SPCTFMAP0
SPCTFMAP1
SPCTFMAP3

la SPCTFMAP2 devo riuscire a fare il pezzetto dinale col bfg a saltare dalla piattaforma alla flag
ti sei dimenticato di lincarle o cosa?

ora te spiego una volta per tutte lol

anch'io ho avuto un problema li' per il seguente motivo: arrivava la piastra, ce saltavo sopra , arrivava un missile, lo schivavo saltando ma poi ne arrivava subito unh'altro e me uccideva...
detta cosi' e' impossibile da superare...
in realta' c'e' un piccolo bug in questo, in quanto in quel punto c'e' un' area triggerata , se tu salti quando ancora il pad va indietro, allora ecco cosa succede: <>
ecco come fare: aspetti che arrivi la plat, aspetti che arrivi fino in fondo e solo quando riparte ce salti sopra, eco che : te arriva una sola missilata a destra, ma solo una.
la prossima e' piu' avanti sempre a destra e l'ultima a sinistra...
ok ?

PS ancora non riesco a fare lo strafe...... cioe', dovrei saltellare a destra e sinistra e poi buttarmi? ma non ce la faccio ... !!!!!!

ci sono un sacco di persone ke non lo sanno fare lo strafe. tutti quelli ke cominciano giocando a ca, e imparano a muoversi coi rockets ^_^

ti ho fatto la demo di come fare lo strafe... anche io sto messo male con gli fps.

SCARICA_DEMO

cioè am tutto sto trip?io la 2 volta che ho fatto la mappa so arrivato in fondo senza problemi... o so io che so mago o siete voi che ve tirate troppe para...
fa un rj e salti metà fosso che ce vole?
CE L'HO FATTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

grazie mille.............

lol?
Fatta demo anche della SPCTFMAP5 piano piano le faccio tutte.. però so lento :/
bha... sta ancora a scarica con isdn che c'ho

Non quel fosso... stiamo parlando di un altro fosso.

nn le trovo lol