Nuovo mod per quake3 tutto italiano!

Fatta demo anche della SPCTFMAP4 ora mia manca solo la SPCTFMAP2 da fare e poi le posto tutte
non sono un campione però.. ve avviso prima, se no dopo magari me insultate
sono curioso di vedere la 4 perche' e' l'unica che non riesco a completare...
arrivo in fondo ma non riesco a fare il salto con il roket-speed
l'ho canato 3 volte nella demo poi ce so risucito.. solo xchè sbaglaivo il tempo deilla granata..

cmq qualcuno è risucitoa fare quel cazzo de bfgjump finale della SPCTFMAP4?cioè arrivo sempre li perchè ilr esto della mappa è facile, ma non arrivo alla flag.. neppure a fa sponda sul muro laterale.. me sache sbaglio io :/

Ti faccio demo spe.
no sorry... già faccio pochi fps, poi ho il pc acceso da 2 giorni ed é surriscaldato... non riesco a fa un cazzo, laggo a video de brutto

Volevo fare lo sborooooooooooooooooooone
vado a riprovare... me manca solo quella :/
quella mappa me sta facnedo porprio inkazzare.. scommetto che neppure l'autore ce riesce a finirla 2 volte de seguito... x me gli è andata di culo la prima volta con quel cazzo di bfgjump... cioè non ci arriva, minkia è inutile non ce arrivo in fondo... al max arrivo a pelo... :/
ho un problema ke mi fa anke con q3 lissio .. quando carico na mappa torna alla schermata iniziale
mm bho nun so...
anche io ho il problema che non riesco a passare quella mappa de merda!... :/

ci riprovo stanotte va.. magari "fatto" mi va di culo

per fare quel salto bastano 45 fps, ho provato io

Si ma i miei fps sono variabili... scendo anke a 30 in quel punto, fino ad un massimo di 70 mi pare... fossero fissi magari ce la farei... cmq di fatti la prima volta l'ho fatto normalmente... prob avevo la cpu fredda... quella demo l'ho fatta dopo uno o due giorni di pc acceso. (ho la ventola della cpu sputanata )
carino , bravi
azzzzzzz non riesco a concludere la 4.........

ma voi ce riuscite????????

cos'è ke non riesci a fare?
La SPCTFMAP2 non ho ancora avuto tempo di riporvare a farla... x le altre ho fatto le demo e le trovate qui se volete scaricarle:
www.federalnetplayers.com/vari/spctmapdemo.zip
seeeeeeeeeeee fatta
Akom e un mio amico vedere link ancke dal mio sito

azz che belle parole...