non mi è piaciuto :/
pensa a me ke ho dovuto fare una demo immacolata... senza errori e al primo tentativo. le demo verranno con la prox release insieme ad altre 4 mappe :cool2:
Akom... ti faccio un appunto... la quarta mappa é troppo facile... l'ho fata la prima volta in 4 minuti perché ho fatto qualke errorino e non mi aspettavo si aprisse il pavimento ed arrivato al secondo livello ho girato 3 volte intorno al cilindro per trovare la strada e poi mi sono accorto delle scale
!!! Cmq non sono mai morto... non ha alcuna difficoltà una volta che la si conosce.
Le altre mi danno qualke problema!!!
Quella con il rocketjump iniziale... arrivo a vedere la bandiera... ho capito come skivare i missili che ti vengono incontro... però ieri notte ero smorto e la farò oggi... ma anche quella é corta e non difficilissima!!!
PS: aspetto impazientemente la versione multyplayer
!!! Cmq non sono mai morto... non ha alcuna difficoltà una volta che la si conosce.Le altre mi danno qualke problema!!!
Quella con il rocketjump iniziale... arrivo a vedere la bandiera... ho capito come skivare i missili che ti vengono incontro... però ieri notte ero smorto e la farò oggi... ma anche quella é corta e non difficilissima!!!
PS: aspetto impazientemente la versione multyplayer
azz me ricorda troppo tomb raider... (bei tempi sigh...)
spassose solo che io ero abituato a salvare, e arrivo quasi allla fine e scazzo subito..
spassose solo che io ero abituato a salvare, e arrivo quasi allla fine e scazzo subito..
facendola di fretta potresti cadere nell'acido
e come credi che possa esistere?
che ci mettono 40 flag e tutti a correre per vedere chi la porta per primo?
attacca il cervello prima di parlare plz.
Ci conosciamo??? Modera il linguaggio bimba.
Se ti impegni vedi che ci arrivi a capire come possa esistere una versione multyplayer.
E ma capisci... non é difficile come le altre... é tremendamente più facile.
ahahahahaahah!!
si si due flag e due che corrono vince chi arriva prima? tipo rubamazzetto.
Hai già ipotizzato due modalità... due modalità cazzate... ma sempre due modalità... ora, non ti viene da pensare che se impegni il cervellino riesci ad ideare qualkosa si migliore??? O ti sto sopravvalutando???
le mappe sono simmetrike, una per i blu e una per i rossi, ki porta prima la bandiera vince un punto (ovviamente le bandiere sono 4, 2 da raccogliere, e 2 per il punto di arrivo)
ci serve un coder per fare un menu dove scegliere le mappe, e per fare in modo ke gioki un solo player x squadra, e quando muore viene il prossimo
shank non te la prendere ...... 
in fondo sei stato insultato da kappaccio

in fondo sei stato insultato da kappaccio
uhm..ci ho giocato... a me nn sembra cosi' facili visto che e' una gara a tempo... cmq avete messo poki strafe-jump.... dovevate mettere qualcoasa tipo opc1
sai che menata aspettare...peggio di jb
MERDA CHE DUE MARONI !!!!!!!!
COME C***O SE SALTA IL FOSSO DELLA 4 ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
COME C***O SE SALTA IL FOSSO DELLA 4 ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
è quella col bfg?
salti tipo roket jump m acol bfg fino a tubi
preghi di arrivare su uno dei tubi e da li ancora bfg jump e sei sopra

isi
ci ho provato 50 volte altro che isi
salti tipo roket jump m acol bfg fino a tubi
preghi di arrivare su uno dei tubi e da li ancora bfg jump e sei sopra

isi
ci ho provato 50 volte altro che isi
fosso della 4a? credo si riferisca a quello da fare con lo strafe jump, non a quella col bfg. modestamente l'idea è mia 8)
sofia hai postato le tue impressioni (negative) ora togliti dar cazz, grazie
sofia hai postato le tue impressioni (negative) ora togliti dar cazz, grazie
se se la penultima mappa lol (cos'e' strafe jump??)
il salto bfg???????????????
mi ritieni cosi' neonato lol.... sigh...................
.........................................
cazzo diteme come se faaaaaaaa!!!!!!!
Eccomi qua'.
Vedo che fioccano i commenti
Vedete, le prime mappe sono "facili" appunto perche' sono
le prime. In maniera di prenderci un po' la mano, per cosi' dire.
Vi invito a scrivermi se avete questions, solo perche' non sempre sono sui forum, ok ?
Ciao.
Vedo che fioccano i commenti
Vedete, le prime mappe sono "facili" appunto perche' sono
le prime. In maniera di prenderci un po' la mano, per cosi' dire.
Vi invito a scrivermi se avete questions, solo perche' non sempre sono sui forum, ok ?
Ciao.