Nuovo, incredibile, video di Kaka...

...fake

Ma pur sempre lolloso

perchè fake?
fake ma

Perche' si', capito???

(mi pare sia una pubblicita' tipo quella di ronaldinho e le 5 traverse di fila )
Fakerrimo.
Credo sia la pubblicità della Ringo
palleggiava con 2 palle
e quale è la parte fake? quella dove colpisce il faretto?

oppure dove calcia il pallone lanciatogli dal criaturo che gli aveva allucato "sei capace con 2 palloni? " ?

oppure quando palleggia a due palle?
lo sai vero che l'ho postato io nel topic del campionato ?

esatto, c'è pure un altro video dove un bambino col cellulare gli dice "kakà mi fai 2 palleggi che filmo?"
lui prende il cell e inizia a palleggiare, anche di testa, con il cellulare mentre questo riprende e poi lo restituisce al bimbo basito.

termi, è fake

io mica sto dicendo che non lo è

però vorrei sapere in cosa è fake...

TUTTO?

la parte con 2 palloni?

la parte del gol al volo?

inoltre, avete le prove che sia fake o lo dite solo perchè "ma è impossibile "

mica fa chissà quale cosa alla holly & banjo con pallone tirato a 12349 metri di quota e stop di petto con palla che si incolla allo sterno, fa cose tutto sommato plausibili....
Del piero lo sa fare meglio
1 - non ho mai visto palleggiare un giocatore con 2 palloni, neppure maradona, magari perchè a nessuno è mai passato per la testa.

2 - mi puzza il lancio in alto della palla per prendere la seconda, oddio... lo fanno le ginnaste con gli attrezzi di corpo libero, quindi magari...

3 - negli altri video palleggia con cellulare e altre menate, forse l'intenzione dello spot non è quella di essere reale al 100%
ho capito...

3 supposizioni, 0 prove

avanti il prossimo
minuto 0:22-0:24

Non vi pare che il pallone lanciato dal ragazzino sia stranissimo?
è assolutamente un montaggio.

a) quando la palla arriva se notate lui non guarda, è impossibile non sapere quando la palla arriva e trovare la giusta coordinazione per tirare e centrare l'angolino della porta
b)se notate quando effettua il tiro c'è un improvviso aumento di velocità, come per tentare di nascondere la sequenza di movimento che kaka compie per tirare
c)quando arrivano i 2 palloni e fa il doppio palleggio, se notate il pallone sulla sua sinistra non si muove, ha un movimento costante a parabola, e questo è fisicamente impossibile se effettuato in presenza di aria e con una forza non costante proveniente dal piede
d) quando tira e centra il faretto, la palla ha una traiettoria incredibile, mai vista una cosa del genere, sembra telecomandato verso il faro.

il montaggio fatto a ronaldinho quando centrava le 3 traverse era certamente fatto meglio nella sequenza, ed infatti era in presenza di luce.
qui siamo al coperto ed è più facile vedere le irregolarità.
palesemente fake anzi no supposissioni
l'unico pezzo vero è quello del faro imho non ci vuole molto

se non mettevano la parte quando palleggiava con 2 palle, era più carino il video.
per la serie "dille pure le minchiate, ma se le dici troppo grosse poi si vede"