Nuovo, incredibile, video di Kaka...

Assa fa', finalmente qualcuno che argomenta un pò

appena tengo il tempo di vedere la corrispondenza con quanto scritto, replicherò, per il momento gg

Non è che questo annulla quanto detto da Banjo o da altri...

Il fatto che alcuni non abbiano il tempo (e soprattutto la voglia) di scrivere 40 righe di testo per spiegare al San Tommaso della situazione i perchè e i per come di un video non rendono tale video meno fake di quel che è.

Ommioddio termi guarda che cazzo succede in USA

ma chemminchia c'entra?

se mi fai vedere delle cose PALESEMENTE impossibili, uno non ci sta manco a pensare

ma se uno fa vedere un tizio che palleggia con un paio di palloni, non è sta cosa OMG I MARZIANI SBARCANO NEI QUARTIERI SPAGNOLI E QUELLI DI FORCELLA VANNO IN FIETO PERCHE' LORO NON POSSONO ARROBBARE AGLI ALIENI
Solo il fatto che gli alieni decidano di sbarcare a Napoli, è di per sè una cosa palesemente incredibile

Guarda come si muovono i palloni e dimmi che ti sembrano reali dai

Hints: da 0:06 a 0:16 il pallone si comporta realmente, ha perfino un pallino nero disegnato sopra che gira seguendo l'effetto dato dai palleggi.

A cosa mai potrà servire un pallino tondo nero in un pallone tutto bianco????

MI MI MISTERO!!!

Il pallone tirato dal ragazzo in porta per me è fake, basta guardare come si muove.

Quì kaka è skillato perchè lancia il pallone reale in alto, finta un tiro e poi lo riprende più in là, ed è sempre lo stesso pallone con il pallino nero.

Da 0:35 in poi nessun pallone reale è nell'inquadratura, infatti magicamente scompare anche il pallino nero...

Altro indizio è la mascherina del faretto che assomiglia tanto ad un piccolo blue screen, senza contare che proprio quel faretto non proietta nessuna ombra, nè quella di Kakà, nè del pallone che lo rompe.

Per non parlare dei palloni senza cuciture quando stà mimando di palleggiare...

Prova a guardarlo a full screen e dimmi se stò sparando cazzate...

Detto questo mi eclisso.
ma vi siete messi adesso a discutere di sto spot che mi pare è vecchio di tipo 1 anno ?

No, mi fà ridere Termi che da del coglione a banjo (sbagliando situazione in pieno) solo perchè sta ancora rosikando da domenica sera, tutto lì

ma sei mbriaco?

non ho mai sottinteso NIENTE, nè contro banjo nè contro chicchessia

in questo forum, mai nella vita

se banjo ritiene che sia così, chiedesse il ban e che io sia bannato, non farò storie

cose da pazzi, io sto discutendo perchè a vederlo rapidamente, sto filmato, non vedo fakkate evidentissime, vorrei studiarmelo ma mi caco il cazzo, chiedo a chi ne è così convinto di spiegarmi qualcosa e arriva yoga e sentenzia che sto dando del coglione a banjo....

poi sono io che mi faccio i film, ffs
Punto sul vivo si dimentica che parlavamo di un video fake...

Ciao Termi.

AOHHHHH OOOAAOAOAOOAOAOOHHHHHHH
E CHE E' ???

Hyoga va che termi mica mi ha offeso, o mi ha risposto male, ha semplicemente detto che non è d'accordo con quanto da me scritto...

e vabbè, mica mi offendo perchè non mi *, se non l'ho convinto abbastanza amen, figurati se mi metto a convincerlo, e viceversa, su una stronzata come uno spot... saranno mica ste stronzate a farci perdere tempo no?

"AOHHHHH OOOAAOAOAOOAOAOOHHHHHHH
E CHE E' ???" Cit.

Ma io mica l'ho fatto per te.

E che sono l'Internet White Knight?

Non che in quella domenica pomeriggio non abbia rosicato eh

domenica pomeriggio io non ho AFFATTO rosicato
Vero, hai ravanato

Non farmici pensare va... che devo ancora digerirla, quella gara