Nuovo capitolo serie Total War



Già me li vedo: i soldati in attesa che stringono i loro fucili nelle trincee, sotto una pioggia martellante in attesa di sentire le esplosioni dell'artiglieria, che precede il loro assalto.
Poi si sentono i fischi degli ufficiali che ordinano l'assalto e centinaia di uomini si riversano nella terra di nessuno, correndo a perdifiato e urlando come disperati gettandosi verso il nemico, che solo ora inizia a sparare.
Loro corrono e cadono sotto i colpi, arrivando quasi alle trincee, pronti a gettarsi sui nemici.
Poi tornano indietro.
Poi di nuovo corrono, arrivando quasi alle trincee, sempre pronti a gettarsi sui nemici.
Poi tornano indietro.
Poi di nuovo corrono verso le trincee.
Di nuovo indietro.
Di nuovo verso le trincee.
Indietro.
Avanti.
Indietro.
Avanti.
Morti tutti.


Ah, i bug

Vabbe ma io giocavo ai giochi Stardock quelli che prima di due anni di patch non si avviavano proprio

Sti discorsi da fighette mollicce non mi toccano


sarebbe fighissimo
Tengo a precisare che io ho solo Shogun 1 e Rome 1


Pignolo, almeno Medieval potevi prenderlo
Niente warhammer. Il prossimo capitolo della serie sarà Rome Total War: Attila.

Il periodo è molto interessante secondo me, però l'idea di gestire un impero così grande come quello romano mi lascia un po' perplesso. L'impero è diviso in due parti: occidentale e orientale, ma rimangono territori enormi.
L'idea sembra buona, ma da quello che hanno mostrato all'egx pare che la parte complicata sia soltanto all'inizio dovendo affrontare un nemico più numeroso e su più fronti. Spero aggiugano altre zone nella mappa o degli eventi particolari, perchè una volta stabilizzatosi il conflitto non rimarrà molto da conquistare.

Hanno anche mostrato un'opzione per nuclearizzare le città Spero non sia qualcosa di permanente, perchè non avrebbe molto senso.


trailer moscissimo, sembra un alcolizzato al bar che parla da solo


Era quello che tutti i giocatori gia' facevano (almeno io l'ho sempre fatto sia in Shogun2 che in FotS)
Quando sapevi che una regione era persa dismettevi tutto e poi ripiegavi in una posizione piu' favorevole lasciando all'ia una regione vuota che doveva essere ricostruita dalle fondamenta.
Ottimo, posso skipparlo senza alcuna remora.
A me la scelta di scenario piacerebbe anche un botto.
Peccato che mi pare di capire non sia nemmeno un vero nuovo capitolo, ma un "expandalone" di Rome II.
mi sono avvicinato alla serie con rome 2
e capisco che potrei avere un idea distorta della serie, difatti mi accingo a provare shogun 2 in questi giorni. Aspettassero pure a farne un altro per il momento


Eh... avranno da realizzare un lavorone colossale per riconquistare la fiducia della propria fanbase irrimediabilmente compromessa dopo il passo falso di Rome 2.

Questa volta non potranno permettersi un prodotto "solo" buono: dovranno veramente puntare a fare gridare "ooooooooh" con viso estatico e rigonfiamento nelle mutande.

Insomma, uno Shogun 2 ma ancora migliore. E questo solo per tentare di recuperare.
Mai più easy-win per loro. Hanno sperperato un patrimonio di credibilità immenso, e questo è il danno maggiore che può subire una software house in un periodo come questo dove il mercato si muove velocissimo e la pressione competitiva arriva da ovunque: altre piattaforme, altri settori e sviluppatori indipendenti.

Puracci, non vorrei essere nei loro panni.

Ah, per concludere.... col cazzo che lo compro stavolta!
OT

Ma e1ke bannato per cosa?!
Corro a preordinare


Ma figurati. Soliti discorsi che si fanno sui vari cod poi se lo pigliano tutti.
E poi i total war non hanno nessuna concorrenza praticamente. Son gli unici a fare questo tipo di gioco.

Io nel frattempo ho visto che c'era il weekend gratis di rome 2, mi dico "quasi quasi lo provo" e mi ricordo che mi si è spaccata la scheda video e sto girando con un robo di 8 anni fa tipo. Fanculo.
Alla fine quello innovativo era l'uno(che ho comprato a suo tempo), il resto merda fumante.
ammazza che ambientazione dimmerda , qua laggente favoleggiava di warhammer lol e questi se ne escono con attila ; tra le altre cose sara' un riciclo di tutto quello che e' gia' uscito
Non è che warhammer fantasy sia sta manna eh. E' solo perché è fantasy e la gente si strofina il prepuzio per gli orchi gli elfi e le magie da frocetti.


sicuramente meglio di attila che ricicleranno modelli e skin da rome e da shogun
ma va io volevo quello sulla guerra civile americana o sulla prima guerra mondiale