Nuovo capitolo serie Total War

speriamo si imparino a programmare un gioco



si cosi' sono giustificati a fare 300 dlc per ogni esercito
Beh comunque total war e' una serie da segoni a sei mani eh.

Medieval 2, Empire, Napoleon e Shogun 2 fall of samurai sono roba da masturbazione compulsiva super.

Rome 2 ci ho giocato dieci minuti e mi sembrava una supermerda, sbaglio?




E' in queste occasioni che uno si sente sporco dentro
dove se ne parlava scusate? sono fonti attendibili?
anyway se per sbaglio fosse un total war 40k sarebbe cosa buona e giusta, ma se deve uscire con total war 2 allora no grazie no mi piace soffrire...che resti un sogno e basta
aspettiamo.
tanto mica ci prendono soldi a sviluppare giochi buoni solo per accendere un fuoco... dopo tutto qualche bel gioco l'hanno tirato fuori anche loro.
mah...non saprei, se facciamo il paragone col cinema mi pare proprio di si invece, qualcuno sa quanto ha venduto rome 2 ?


Togliendo Empire che è diventato decente solo dopo patch su patch (come Rome 2 che ora è un bel gioco ad un anno del uscita e il 16 settembre c'è un altra mega patch) è tutto giusto, infatti non capisco il sangue amaro che si fa la gente in questo topic... se questo nuovo TW esce senza grossi bug è bene e lo si compra nei primi giorni altrimenti si aspetta un anno e si gode dopo


Ma oramai sembra quasi una moda partire col "scaffale" "gioco di merda >casa editrice di turno< fa schifo" senza sapere NIENTE del gioco haha
Si chiama esperienza diretta, e si alle volte fa anche male, e mi pare lecito e giusto spalare merda su chi rilascia prodotti del cazzo il giorno X e il giorno X ti prende il soldi senza darti un prodotto finito, e sti cazzi se dopo UN ANNO lo fix come DOVEVA essere il PRIMO giorno, visto e considerato che ti ho dato i soldi il PRIMO giorno.

tutto qui, il resto son chiacchere di vecchi da cantiere

Tanto per capirci: che Creative Assembly -tramite SEGA- abbia ottenuto la licenza di Warhammer Fantasy e che un Warhammer Total War sia in lavorazione non è una voce di corridoio, ma un dato di fatto noto da oltre un anno.

Il dubbio è solo se si tratti di questo Total War che riveleranno a breve o di quello dopo.
Io sono già in fibrillazione per l'eventuale filmato in cg
Se esce come quello di Mark of Chaos.. vuol dire che il gioco farà cagare


Nessuno ti obbliga a fare il pre order lo sai vero?

Per carità essere incazzati per Rome 2 ci sta ma ricordarsi solo di quello e non prodotti come Shogun 2 mi sembra assurdo
Tranquilli che per raggiungere la fase finale di sviluppo dovranno obbligatoriamente superare gli altissimi standard qualitativi imposti da Games Workshop, nulla di meno.





















Mortacci loro, ho tipo 5 ore totali su quella merda ingiocabile di Rome 2.

Questo me lo danno gratis, vero?
OH RAGA PREORDER ISTANT NOWWWW potessimorilofacciosubitohhhh


brofist, siamo in due
medieval 3 for sure.
Total war ww1, senza dubbio