Si sanno i tempi per gli altri hero?
per ora nada
10 euro non sono nulla, potevano mettere la skin a 30-40 euro.
Sto parlando seriamente.
Sto parlando seriamente.
50 euro già che c'erano. Più un prelievo del sangue e una firma sulle rate del server a noleggio. Seriamente eh
esiste il buon senso
ma quello non si acquista
più che altro il buon gusto

Questi sono alla frutta 

Il paragone con un qualsiasi altro vizio come il fumo o l'alcool è azzeccatissimo, dato che la gente non si scandalizza se uno spende centinaia e centinaia di euro al mese per fumo e alcool, però se uno spende 10 euro per una skin ci sono gli insulti.
Che paese del cazzo

Io credo che ognuno, nel suo piccolo, ha in un mese un gruzzolo che può usare per i suoi vizi, che siano 50 euro o 5000 non fa differenza, e quelli sono sacri, si spendono come cazzo li si vuole, perchè se non ci è concesso neanche questo, dovremmo solo spararci in bocca.
E se qualcuno contesta gli si risponde "vieni a lavorare e farti il culo 9 ore al giorno come me, e poi vedi come ti brucia il culo quando qualcuno contesta come spendi i soldi da te sudati"
Io ad esempio con il mio lavoro e la mia situazione familiare posso spendere per i giochi, non fumo, non bevo e non ho altri vizi, perchè non dovrei spenderli per skin se mi va?

sicuramente, in tutte le cose

ma il buon senso sta sempre dalla parte di chi compra, chi vende può cercare di vendere qualsiasi cosa vuole (legalmente) al prezzo che più preferisce

io piuttosto che 9€ per una skin o 20€ per una mount, preferisco comprarmi giochi interi su steam allo stesso costo (che poi non giocherò magari

ma se conto i 50€ che ho "buttato" per una serata normalissima con amici, quando con gli stessi soldi ci faccio la spesa per 1 settimana intera, non è ne logica, ne di buon senso, ma nella maggior parte delle volte è divertente

se uno si diverte con 9€ di skin e 20€ di mount, libero di farlo

D'altronde si chiama collezionismo ed esiste dalla notte dei tempi.
Mi ricordo un certo Black Lotus....
Ci sono mazzi in Magic che non vi sto neanche a spiegare quanto costano a comprare carta dopo carta.
Ma poi possiamo estendere il collezionismo in ogni sua branca, il discorso non cambia per nulla.
Mi ricordo un certo Black Lotus....

Ci sono mazzi in Magic che non vi sto neanche a spiegare quanto costano a comprare carta dopo carta.
Ma poi possiamo estendere il collezionismo in ogni sua branca, il discorso non cambia per nulla.
Ma ci mancherebbe, mica voglio fare i conti in tasca a chi vuole spendere i soldi in queste skin.
Semplicemente sto dicendo che esteticamente permettono una customizzazione ed un appagamento infinitamente inferiore a quella di una mount su wow o di una skin su hots. Se proprio devo spendere 9 borzi mi prendo qualche bustina, piuttosto che una immagine portrait 2d diversa

Poi de gustibus, per carità.
Sai che questa è un'opinione, vero?

la gara a chi spende meglio i soldi 
puttane e droga nessuno?

puttane e droga nessuno?
meh
ma l'exp o nuove modalità invece di stammerda?

Io prendere volentieri un rogue più carismatico (Shaw o un Ud, se mettono Garona se la possono infilare nel culo) e probabilmente un mage o hunter diverso.
Matias Shaw 
Comunque credo metteranno eroi di fazioni opposte a quelli già esistenti - almeno, credo sia la cosa più logica.
Anche se boh, un Mage orda? Chi c'è di realisticamente utilizzabile?
Così a occhio le uniche possibilità che mi vengono in mente sono:
Rogue - M. Shaw / V. Van Cleef
Druid - Imho un Tauren, non so dire chi.
Paladin - Lady Liadrin
Hunter - Nesingwary Jr.
Altri non saprei veramente dire

Comunque credo metteranno eroi di fazioni opposte a quelli già esistenti - almeno, credo sia la cosa più logica.
Anche se boh, un Mage orda? Chi c'è di realisticamente utilizzabile?
Così a occhio le uniche possibilità che mi vengono in mente sono:
Rogue - M. Shaw / V. Van Cleef
Druid - Imho un Tauren, non so dire chi.
Paladin - Lady Liadrin
Hunter - Nesingwary Jr.
Altri non saprei veramente dire

Secondo te si fanno problemi a mettere gente ad minchiam tipo Magatha Runetotem o Fandral Staghelm anche se sono morti? 
Possono pure spararci dei Vol'Jin a caso

Possono pure spararci dei Vol'Jin a caso

Per me non metteranno eroi che hanno già le rispettive leggendarie