Madonna,sbaverei per avere un dk come classe giocabile.
Mettono Darion Mograine e gg :Q___
Ah Ah si, anche a me piacerebbe giocare con un DK come classe

GG
Anche Uther è morto, eh

Son d'accordo con Mesmer, non metteranno eroi che già son leggendarie.
E per i DK, han già detto che di classi nuove non se ne parla per il momento.
per il warrior sono salvo i dwarf mi fan cagare ... se mettono un mago UD lo compro
li hanno fatti per avere tutti gli eroi della tua fazione forse...+anche io inizialmente ero infastidito dal dover usare degli ally
li hanno fatti per avere tutti gli eroi della tua fazione forse...+anche io inizialmente ero infastidito dal dover usare degli ally
Comunque sono d'accordo con Ugo, maghi particolarmente prestigiosi/carismatici l'orda non ne ha.
A me piacerebbe vedere un membro della royal apothecary però è più da warlock e abbiamo già gul'dan (sigh).
A me piacerebbe vedere un membro della royal apothecary però è più da warlock e abbiamo già gul'dan (sigh).
Bottomline: datemi un eroe UD

Potrebbe esserci Leonid Bartholomew 
Però cosa lo fai, Paladin? Ci potrebbe anche stare, per quanto particolare un paladin ud.

Però cosa lo fai, Paladin? Ci potrebbe anche stare, per quanto particolare un paladin ud.
Vuoi un hunter?
Nathanos
Blightcaller

Rexxar è orda, l'hunter dovrebbe essere Ally.
Cazzo questo sarebbe stato una bomba. Che ricordi

Però giustamente c'è già l'hunter orda.
Ovviamente il discorso della fazione è una mera speculazione eh, magari non è così.
Però il concetto della fazione sarebbe una bella scusa. Conosco molti che non sopportavano le ambientazioni orda o ally e non avrebbero mai cambiato fazione. Mi piacerebbe cmq che riuscissero ad introdurre troll ud e gnomi. Be e draenai penso sia facile con Shaman/paladin
il vero problema e` che sono prezzi alti per lo stipendio italiano, ma del tutto accettabili per uno svedese, tedesco o americano
8.99 non e' un prezzo alto per uno stipendio italiano, considerando che il gioco di se e' gratuito e una persona mediamente spende MOLTO di piu se ha il vizio del fumo 
smetti di fumare e comprati due eroi
il problema e' che la gente ha preconcetti "oddio non compro una skin in un gioco" poi dimentica che gioca gratis e butta soldi nel cesso in cose peggiori

smetti di fumare e comprati due eroi

Ma per caso si sa la release date o è soon?
Non si sa niente.
Stando a un blue cinese faran parte di una patch molto più grossa dal contenuto ancora sconosciuto, quindi potrebbe volerci un po'
contenuto sconosciuto
exp nuova

Può essere che la presentino all'E3
ecco, qua si che ci sta il madsaw

Non so se avete visto la news da Facebook....praticamente si vede l'animazione della comparsa di un nuovo pulsante sotto play
http://www.hearthpwn.com/news/914-new-main-button-being-added-to-hearthstone
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

http://www.hearthpwn.com/news/914-new-main-button-being-added-to-hearthstone
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk