Nuovi Eroi!?!?

Solo a €? GENI questo è un nuovo step avanti nell'evoluzione dei Vampiri Blizzard
Meglio, così avremo diverse espansioni da qui in avanti
Già disponibile?
si ma qua siamo a livelli mai arrivati.

Una mount di wow o una skin di hots è enormemente più gradevole alla vista di una skin per heartstone. qua scendiamo proprio nel collezionismo sfrenato

Per un po' ci avevo sperato in nuovi hero power.
Pace.

Ora aspetto di vederli tutti per decidere quali comprare
Han preso l'andazzo di hots coi sui prezzi fuori di testa.. La cosa brutta è che fanno bene a metterli a questi prezzi perchè c'è una marea di gente che compra in ogni caso.

Personalmente se era a 3-4 euro l'avrei preso a occhi chiusi, a 9 non lo prenderò mai. Anche perchè 9x9 sono 81 euro di skin
Se è come per mount e pet su WoW, ci saranno momenti in cui poterli prendere in sconto.
Cmq i prezzi son alti sì, evidentemente il mercato quelli chiama - o magari preferiscono che un giocatore ne compri uno o due, e non tutti.
Comunque il mio Garrosh 500 win avvolto dalle fiamme è 10 volte più figo
Chissà chi mettono come Rogue.

Se è Mathias Shaw o Vanessa Van Cleef è instabuy
Io spero sharino le win con la classe però, altre 500 win con altro eroe mi devo dare alla cocaina
Credo siano golden di loro all'acquisto questi.
no, seguono le win di classe
Se tiene le vittorie lo compro, fami 500 vittorie ancora con il war mi sparo in faccia

Idem il pala e il rogue
ma 10€ per una skin 2d e un back? davero?
Non sono 10, sono 9.
E comunque boh, non è che 9€ siano sto salasso
Se mi piace abbastanza e/o son personaggi che mi garbano, non vedo il problema.

Non è diverso da comprarsi skin, e ce ne sono da svariate centinaia di € su DotA/CS, per dire.
A me non sembrano una enormità comunque, ti compri quelli che vuoi (aka se esce un personaggio che ti piace). Ci può stare.

For great justice

funge cosi, quindi se avete già classi gold, sono gold anche con il nuovo port
secondo me siete scemi

ognuno butta i propri soldi come meglio gli pare, spendere migliaia di euro in fumo e alcool è intelligente ? No

Non sta a te giudicare, poi personalmente non ho mai acquistato queste aggiunte puramente estetiche, ma è una mia scelta come il non aver mai fumato