nuove info gta:sa


E' un info presa da PSM2 Uk, per cui affidabile.

Io dico una cosa. CARDIOPALMA
figata!

un annetto e lo piglio per icsbocs
io direi al limite 6 mesi e lo pigli per pc. anche perchè se vice city aveva infinite capaità di modding, su pc questo lo straccia

no ps2?

mo hanno abbassato i prezzi
da brivido

boh, su ps2 non c'è nulla che mi interessi, a parte gta.

già ho poco tempo per giocare con pc e xbox, a parte gli scherzi sto giocando di più con ngage (treno + autobus + aereo +autobus + treno +... ), non mi va di comprare anche ps2 solo per un gioco...dato che come lettore dvd uso già xbox e poi so che finirà come per gtac; l'ho giocato un paio di mesi su pc poi mi sono rotto (la missione dell'elicottero ) e adesso sta là in scatola a prendere polvere...quasi quasi lo rivendo e prendo la doppia versione per xbox
pc

è più moddabbile


se vabbè, come vice city...ho messo tutte le auto più belle ecc ecc poteri divini ecc ecc...dopo un pò mi son stufato... non è che me ne faccio molto della "moddabilità"
se vice city ti ha stufato evitalo il prossimo allora.
mi ha stufato perchè non son riuscito a fare la missione dell'elicottero altrimenti starei ancora andando in giro a cercare i pacchetti speciali...
quale missione dell' elicottero? quella delle foto?
scusate una domanda, non ho letto tutto: si sà quando esce per ps2?
sticazzi a gta, sempre ottimo come titolo

no, quella delle bombe
ah l' elicotterino radiocomandato.
Difficiliotto
però ce l' ho fatta e finire il gioco è sata 1 bella soddisfazione
ma io quella degli elicotterini l ho fatta al secondo colpo , le altre faccio fatica invece


io gta VC quando non ho niente da fare lo ricomincio ... l' avro finito 5 o 6 volte ...




Quando? Ovviamente ps2.
29 ottobre su ps2
manca 1 mese
io avevo letto 20 ottobre


hanno aggiunto 9 giorni?