nuove info gta:sa

si è stato spostato ma di poco
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=31394
nuovo trailer
tornando al passato io gta vc non capisco se l'ho finito o no.. sto in giro come un coLLione senza nulla dafare e la percentuale è tipo 54% ma le missioni sono finite, e di sbattermi per trovare le cosette colorate, no grazie..
le hai comprate le proprietà hai fatto ( praticamente tutte ) le loro missioni ?

gran giorno

Lo attendo con ansia
20 giorni

poi il 29 compro gta, do le dimissioni, vado in un negozio i materiali edili, compro mattoni, vado a casa, mi muro dentro camera mia vivo chiudendo la morta con il cemento e giocherò finchè il triste mietitore non mi farà visita e mi dirà che è l'ora di andare all'inferno
che bella prospettiva di vita
gta s.a.
gt4
pes4

oddio i soldi che spenderò
a milano hanno cominciato ad attacare i cartelloni pubblicitari
19 giorni
muahah intanto i soldi x un paio di giochi cell'ho.. ora bisognerà capire come comprerò l'ultimo che uscirà.. ovvero gt4... magari x regalo x natale? o befana?

p.s. non sarà giocabile online ve?

Mi avessero dato un euro per ogni volta che ho sentito questa stronzata, ora non avrei bisogno di lavorare
oh che palle mai che fanno una sorpresa e lo tirano fuori oggi gta eh?

Sempre che esce per natale .... ormai è a livelli HL2

io gia mi accontento sei membri della gang a cui appartengo non mi sparano addosso
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4561
special
gooosh ... perchè non esce
allora venerdi esce in america

voci dicono che esce pure pal. play.com lo da per il 29. quest'ultimo come fonte è attendibilissima.

io l'ho rodinato da play.com

aspetterò 2-3 giorni in più ma chissne frega. risparmio soldi
qui il 28 ho chiesto oggi a pergioco ma neanche loro sanno se veramente uscirà il 28..
trepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepidotrepido