Nuova serie di attentati in Francia



mai detto che erano dei santi o cavalieri bianchi, ma lì si parla di conflitti bellici, io parlavo di situazione di "pace" con una popolazione sottomessa all'altra e Satan ha fatto un preciso e accurato elenco della situazione.
Li ho gia' postati, video, link, dati, e' stracolmo se cerchi.
Per RomZero, sei l'esempio lampante di "white apologist" del mondo moderno, una PIAGA della societa' che ci vorrebbe a fare mea culpa per quello che i nostri avi (che poi nostri chi?) hanno fatto ai neri in America o le varie guerre d'interesse che sono avvenute da ENTRAMBI i lati, e credo di averlo dimostrato pure dal mio wall post precedente con uno snippet di storia, e stai mostrando AMPIAMENTE con ogni reply che non sei in grado di far altro che calciare il terreno e sbuffare con il broncio.

Quelle presentate sono storia, statistiche, articoli, quello che tiri fuori tu e': "Ma non sono tutti cosi'!" oppure "Stai dicendo che li vuoi tutti morti, quindi sei fascio!", cosa che poi non ho MAI detto.

E' ovvio che non saro' mai in grado di cambiare le tue visioni, ma magari l'eta' e il tempo ti dara' consiglio.


Guarda che la parte di Sam Harris l'avevo gia' postata io precedentemente eh.
Aspetta che la riprendo.



E si, ho preso da Brigitte Gabriel, e il suo argomento e' perfetto.
Tranqui non è mica una colpa. Ho postato il video di Ben&soci nel ruolo dello snowflake vs gli altri 2 nei panni di Himmler e Goring in quanto sintetizza discretamente le argomentazioni dei 2 schieramenti.


Insomma la Fallaci aveva ragione ?


sì, non siamo arrivati alla situazione critica ma la strada intrapresa alla lunga porterà a quello


Mi ritengo l'esempio lampante di persona di buon senso, quel buon senso che porta ad avere il timore che la situazione non possa far altro che peggiorare; quel buon senso che a quanto pare manca a te ed a chi ti si fila in queste pagine.

Per quanto mi riguarda lanci pipponi assurdi che non dimostrano un bel niente, se non la tua visione del mondo, girando la frittata come ti pare: tutto ad un tratto siamo diventati oggetto di stermino per il mondo mussulmano, perché una % di loro è radicalizzata.

Per inciso, non sto dicendo che li vuoi tutti morti, ma che sei il classico tipo da pugno di ferro, che se ne sbatte il cazzo delle conseguenze.
Il classico tipo che quando furono colpite le torri gemelle inneggiava alla guerra contro il mondo islamico, guerra che poi si è dimostrata un disastro e per le quali azioni ancora oggi ne paghiamo le conseguenze.

Vai vai, professa l'intolleranza e paura verso il diverso. Almeno io un giorno, col tempo e l'età, potrò dire che non ero tra quelli che con le loro idee hanno mandato a troie il mondo.
Direi che il sistema educativo ha fallito nell'insegnarci questo lato della storia, non solo in Italia, ma praticamente in tutto il mondo occidentale, e ora, pian piano, la verita' salta fuori e i nodi vengono al pettine.

Quando ero a scuola mi era stato sempre insegnato che le crociate erano scoppiate perche' un giorno ci siamo svegliati e volevamo punire gli infedeli in quanto tali. Questo e' quello che mi era stato detto.
Peccato che non abbiano mai menzionato secoli di attacchi verso il continente Europeo precedentemente alle crociate prima che le nazioni si unissero per contrastare l'avanzata musulmana.



C'e' pure una bella parte su cosa hanno fatto in Italia, ed e' elencato, spiegato e ben descritto nel video. Quindi anche quelli anglo-repellenti possono goderselo piu' o meno decentemente.
E si che noi sardi abbiamo ancora la bandiera dei 4 mori per ricordarci della caduta dei 4 sovrani respinti dagli spagnoli.
Sai, se cerchi bene trovi anche tanti siti in cui accostano il mito dei crociati al fascismo. Scusa se torno sul tema. Sicuramente la storia te la raccontano come più ti piace, strizzando anche un po' l'occhio al complottismo che va tanto di moda.
https://en.wikipedia.org/wiki/Stefan_Molyneux

bel curriculum
Mi fai una lista dei giornali, canali YouTube, telegiornali e libri da leggere per avere la tru-tru?
/
E allora non avrai difficoltà nel ripostare questo famoso link che asserisce che il 25% dei musulmani sono figamai pronti a farsi scoppiare dall'oggi al domani, anche perché allora sarebbe interessante capire come mai su 300 milioni di potenziali terroristi in 10 anni di attacchi questi assaltatori in Europa e in USA non hanno superato il migliaio, quindi meno dello 0.001%

Ma basta
Non ho detto che sono pronti a farsi esplodere, e l'ho ripostato giusto 9 post fa, stessa pagina.
Figa tra meme, frasi in caps lock e video di Trump Supporter su youtube direi che ISWT può candidarsi come terzo stadio evolutivo di Shadlol con la pietra glombottia
Aspetto ancora il link quindi
Molyneux


Interessante questo video, thx


dai che sai fare di meglio, sono qua per te


la battaglia di Poiters di Carlo Martello e i 2 assedi sventati di Costantinopoli vinti con il fuoco greco hanno salvato l'Europa per secoli, infatti una volta caduta l'unico ostacolo sono avanzati senza problemi fino a Vienna.
Le crociata furono richieste da Bisanzio in quanto non riusciva a riottenere i terriroti di Gerusalemme che erano stati romani fino a Eraclio nel 600 circa.