Nuova serie di attentati in Francia

Il ripetere non ti fa gioco. È evidente che non ti è affatto chiaro che chiunque rappresenti un problema per la sicurezza e la vita degli altri vada sicuramente ostacolato/fermato, ma tutto questo nel rispetto della sua stessa vita e dignità.

La tua risposta ai problemi attuali è carica di violenza, così come lo sono i tuoi interventi sul forum. È chiaro che non sei una persona moderata per come ti esprimi e per i concetti che esponi.

Pertanto, magari piantarla di alludere che chi invita a capire il problema "islam" sia in realtà intollerante verso altre posizioni. La domanda che poni nel testo che quoto dovrebbe esserti quindi chiaro che è proprio del cazzo.

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk


Stai sparando monosillabi da 4chan addicted da ormai pagine e pagine con un contributo alla discussione a 0, se non quello di farti sembrare l'ennesimo cripto-fascista.

I basamenti di sociologia a noi contemporanea, molto più avanti delle idee ottocentesche che andate blaterando dall'inizio del thread, dicono che se migliaia di persone non riescono ad integrarsi la colpa è solo dovuta ad un fallimento del sistema di integrazione dello Stato ospite. Non è mica un caso che la maggior parte degli attentati è avvenuto in Francia, lo Stato con il sistema di integrazione peggiore d'Europa.

Sui grandi numeri di autoctoni e di immigrati ci sono categorie negative comuni che vanno trattate da organi di legge. Un napoletano che si affilia alla mafia è un fallimento di "integrazione" simile ad un musulmano che diventa terrorista, così come è un sistema di cattiva "integrazione" lo Shadlol con ideologie non troppo velatamente fasciste.
Ogni persona fondamentalmente buona... Devo ancora conoscerlo chi lo pensa. Non è che esageri?

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk
Ho detto per tutti quelli che la pensano in quel modo, perche' ti sei sentito toccato?

Il post qua sopra è cancro allo stato puro. Non ha base scientifica, e infatti la sociologia non ne ha visto che non è una scienza, e non è nemmeno corretto sul piano sociologico. Andiamo bene. Credevo fosse più rara la carta fassista! quelli di magic the gathering devono avere sbagliato la tiratura.
No, credo che non esistano persone che lo pensano e quindi che è una cazzata.

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk


com'e' che quando lo dico io i wannabesmartbutsfigati mi punzecchiano "e tu che faresti illuminaci " ?



Non hai ancora risposto alla domanda quindi mi pare che neanche tu sei in grado di capire il problema ne di analizzarlo.



Te ancora parli dopo la tuonata in ALL GAMEZ vabbé

Ma se ho pure scritto che il modello perfetto dovrebbe avere il modello americano per l'assimilazione nel tessuto sociale dei migranti.


Veramente dai posate il fiasco che siete ridicoli e siete già in modalità "SE NON FEI COME NOI FEI CRIPTO-FAFFIO"


PERCHE' NON SEI NEL LORO TEAM ADARK


Sta gente è tipo Gianlucoso Reverse, li leggi mentre sei sul water e passi oltre.
La mia è una risposta bella chiara. Rileggi.

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk


e che cazzo non valgono i miei punti


Ma proprio no.
Cazzi tuoi se hai problemi di comprensione

Sent from my SHIELD Tablet K1 using Tapatalk


bona notte
Ecco tipo 1.0 ha completamente mancato il senso del post di CrisM1.
https://video.repubblica.it/dossier/attentato-barcellona/la-madre-dei-sospetti-terroristi-di-cambrils-non-riesco-a-capire-erano-ragazzi-normali/282933/283547?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T2

erano bravi ragazzi




chissà da che altro testo sacro hanno preso

Scusate, l'ho appena trovato e DEVO postarlo



L'onore e' quasi... PALPABILE.
Get it? GET IT?!?!
Strano che la combriccola de "ce l`hai con i neri" non sia gia` venuta fuori. Comunque anche la leader femminista delle lotta pro muslim americana Linda Sarsour, quella che trova stampigliata su migliaia di cartelli con il velo, e` pubblicamente pro sharia ma a quanto pare va bene cosi.


e infatti mica è alt-right insatan, a sto punto è grillino




e la statistica pure.


E comunque Shadlol cristo, esci da quel cazzo di /pol/ che ti stai rincoglionendo e sei un cancro per sto cazzo ddi thread, sopratutto perché scrivi in quella maniera fastidiosa.

Ma non ce la fai a scrivere in italiano? perché ti devi esprimere in 4chanese?


Se è un problema della società, come mai certe comunità si sono ben integrate (asiatici, sudamericani) e altre no? Secondo, il tuo concetto di integrazione mi sembra più vicino a quello di criminale che a quello di membro che accetta i valori della società in cui vive, che è diverso dal codice civile e da quello penale..