Nuova serie di attentati in Francia



si, e nessuno sta scrivendo il contrario, infatti non capisco di cosa state parlando tu e adark.

c'è da scindere il terrore che porta con l'effettivo numero di vittime che è bassissimo, lo sto scrivendo da 2 pagine.

il punto era un altro... e cioè che dire che l'europa sia perduta è una stronzata immane, e se queste parole vengono da una persona che ha una grossa influenza su una buona parte di popolazione, allora sta aumentando i danni, visto che come anche dici tu il vero danno è il terrore che si crea e non le 600 vittime in 13 anni.

giusto?

siamo d'accordo vedi?

E' vero tutto é perduto.
Ormai è finita.
Annibale è alle porte.


fermi tutti siamo in una botte di ferro.





ma quanti elementi bisogna avere?non si può sempre aspettare la "pistola fumante" e l'intercettazione che dice " per il sacro ciobar domani prendo un camion e investo tutti così sarò in paradiso a godermi le vergini"

intanto notizia fresca fresca

"FRANCIA, TRE UOMINI ARMATI HANNO APERTO IL FUOCO NELLA STAZIONE DI NIMES"
Sparatoria in stazione a Nimes, meanwhile.

Ma quanti Cazzo sono?


spuntano come i funghi.


ma chissene tanto e' piu probabile che mi investono cmq secondo me il fatto che i giornali ne parlino purtroppo motiva sti cazzoni
http://www.lastampa.it/2017/08/19/esteri/francia-sparatoria-alla-stazione-di-nimes-NjN4UgBaBCxRGx3PKAVdVM/pagina.html

"Francia, evacuata la stazione di Nimes per un falso allarme
Smentita dalla prefettura la notizia di una sparatoria"


e allora chiudiamoci tutti in casa e non facciamo nulla perché rischiamo di venire ammazzati.
Il punto è che lo scopo di questi attacchi è seminare il terrore, se la gente inizia a smettere di muoversi perché teme di morire ammazzato, hanno ottenuto ciò che volevano. Quindi sì, meglio continuare a vivere nella maniera più normale possibile e pensare appunto che le casualità purtroppo capitano e sono differenti.
Tanto a me non mi succede
Esempio di come le notizie vengano ormai diffuse senza certezze o conferme

Sent from my XT1068 using Tapatalk
Di questo cosa ne pensate?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/26/terrorismo-qualcosa-non-torna/2934504/
penso che fq = stronzate, sembra na roba scritta da di battista
Kombloddo! 1!1! Sembre saputoooo!! 1!1!1! 5 stelle sammontana zalvaci tuuuu! 1!1!


non è un articolo del fq, è il blog di quel cazzaro di diego fuffaro.


la sensazioen che avevo leggendolo e' stata questa


ho avuto abbastanza stomaco ad arrivare qua



ci vuole veramente del coraggio a pensare certe stronzate, ma bisogna essere dei totali malati per scriverle pure


da noi ne hanno espulsi 3 perché inneggiavano all'isis

ora faccio una domanda sicuramente scema: ma non è meglio rinchiuderli in cella piuttosto che mandarli a far saltare da un'altra parte?
immagino non sia possibile tenerli in cella giusto?


già scritto ieri:





tra l'altro non ero arrivato al punto "E intanto, a reti unificate, ci fanno credere che il nostro nemico sia l’Islam e non il terrorismo quotidiano permanente dell’economia di mercato" (ho bollato l'articolo come "cazzate" ben prima), che non fa altro che confermare quanto ho auto-quotato


Diego Fusaro, che devo pensare