Nuova serie di attentati in Francia

in italiano?
Ma onestamente, trovo che i media stiano montando un allarmismo allucinante su questi accoltellamenti solo perchè sono avvenuti a ridosso di un attentato.
Quindi sarebbe stato meglio non parlarne?


sara' anche che qualche squilibrato a sentire ste notizie viene motivato, il problema dei giornali e' proprio che li posson leggere tutti comunque sicuramente alcune notizie in un altro momento non le avrebbero messe in prima pagina



penso si riferisca agli altri (quello in una citta' inculata in germania?), quelli di cui molto probabilmente se non ci fosse stato quello grosso a Barcellona non ne avrebbero parlato per davvero


Si proprio cosi.
vabbè almeno i click se li beccano sicuri
Ma si riferisce a quello in finlandia o a quello in germania?

perché se ti riferisci al secondo ok, forse meglio attendere altre conferme, ma il primo era da pubblicare.
Ma perché Turku? è una cittadina tranquilla, cosa dovrebbe simboleggiare? cultura e istruzione?


il fatto che secondo il loro punto di vista personale del loro credo religioso, ogni posto nel mondo non può ritenersi al sicuro e che se vogliono possono colpire ovunque e in qualsiasi momento. insomma una dimostrazione di cosa sono capaci di fare sti fanatici.




perché caos = paura
Sì ma Turku cazzo. Una città che per metà dell'anno è al buio. Non c'è una mazza, a parte quattro universitari annoiati.

E' come attaccare... che ne so... Ravenna. E poi? Più che shock mi viene tristezza infinita.


Germania.


ma che importanza ha? quello che ha espresso e' un concetto generico che si puo applicare a diversi casi (e in questo caso era chiaramente l'ultimo)

mi stupisce ancora come missate sempre il punto





giaaaaaaaaaà.....

almeno leggere il post prima prima di fare lo splendido

Anche aver letto le due notizie in questione per capire la differenza tra le due, ma forse chiedo troppo.
Ma vale anche il cornetto generico espresso da adark.
Ma anche grazie al cazzo... solo che tu ti stavi riferendo a quello in germania perché l'ho trovato esagerato pure io, mentre la notizia di un uomo che accoltella sei persone in strada ammazzandone 2, la pubblicano anche lontano dai vari attentati terroristici... e mi sembra anche normale.

Poi magari ilgiornale ha subito scritto "ALTRI MUSSULMANI BASTARDI!!" ma questa è un'altra questione.
comunque l ultimo pare esser stato un banale litigio, a conferma della tua tesi
che è un po' diverso da quello che è successo in finlandia, pur non essendo stato rivendicato un attacco terroristico è comunque una notizia che avrebbero pubblicato a prescindere.


Tecnicamente c`e` solo che la vedi a posteriori.



un abbraccio


ossia?