Nuova serie di attentati in Francia

I baffi come Attela e Gunter dicono tanto.
Hei
* Possibile attentato a Londra sul london bridge.

macchina investe 5 persone, testimoni riportano accoltellamenti.


Ma si può chiamare attentato un figamai che investe qualche persona e poi usa un coltello per affettare gente?



Indovina come lo chiamero' io!
/
\

Serve un nuovo nome goloso tipo 'figamai'. Si potrebbe chiedere suggerimenti a Trump: già figamai è più o meno il suo genere di linguaggio, fosse stato di Milano.
Sembra sia stato coordinato con un secondo attacco nella zona "Borough Market".
Apparentemente, terzo incidente nella zona di Vauxhall (via @metpoliceuk).
Qualcuno sta vedendo la diretta de la Repubblica?
Che minchia sta succedendo? Perchè da una situazione apparentemente tranquilla la polizia ha iniziato a correre in direzione opposta al bridge urlando a tutti "keeep back!"
C'erano report di tre sospetti in fuga, se hanno localizzato uno di loro e stanno intervenendo per ovvie ragioni non vorranno gente tra i piedi.

Edit: Sky news parla di "intervento armato" a London Bridge e riportano di aver visto una persona "portata via".
In realta e' il preludio ad un'epidemia di rabid zombies


Ma quindi il furto del cervello di Don Bosco non era un caso... rabid muslim zombies probabilmente.
Praticamente da un van c sono usciti tre tizi armati di colyrllazzi hanno iniziato a stabbare gente random
Almeno dove sto io qua in borough high street
Slug & lettuce?
Col fatto che tutta l'attenzione era per la finale di Champion hanno approfittato, i cristiani hanno colpito ancora
Io sto in flat iron square
http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/06/03/news/torino_bomba_bomba_uno_scherzo_stupido_svuota_un_ala_della_piazza_di_juventus-real_madrid-167165031/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1 ma che caz



Tre attacchi london bridge, Borough market e vauxhall