Nuova serie di attentati in Francia

ha i suoi motivi però

http://www.bbc.com/news/world-africa-25708024


Ah ecco.

Perché su internet viene visto come un dio sceso in terra per aver perseguitato i drogati.


No albertò, mi riferivo ai papa boys dell'oratorio che si fanno inchiodare sulla croce.

Il fratello darà a morte il fratello e il padre il figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire.

Gesù aveva capito molto bene l'essenza del fenomeno religioso.
Odiare l'islam dev'essere un dovere oltre che un diritto
- Martin Friederich
Chi?
Chittincula.
.
Il chitarrista dei Megadeth credo


I crociati erano fighi, non vedo perché no
alla fine era una cosa di famigghia ://

veramente
ma gli inglesi che nel loro rapporto "speciale" danno le info per le indagini agli ammuricani e loro le sbattono su tutti i giorni ?
cmq alla fine sto qua si era integrato bene con tutta la famiglia e a quanto pare era stato segnalato pure molte volte, insomma solita storia rassicurante
www.telegraph.co.uk/news/2017/05/24/security-services-missed-five-opportunities-stop-manchester/

ma come cinque segnalazioni
dagli amici e dalla moschea
vabbè a sto punto confermato che non solo francesi e belgi sono babbi ììa fare prevenzione
"Vabbè ma mica lo controlli pe du canne "


facile dopo che sono usciti tutti i dettagli di cosa significa "noto alle autorita'"


Guarda che le info sulle connessioni con i circuiti libici erano uscite da subito, basta leggerle le notizie invece di fare i buonisti a tutti i costi.
Si boh ci sarebbe una considerazione da fare però : se mettessimo in galera tutti i mussulmani che sono stati segnalati negli ultimi, facciamo 2 anni, quanta gente finirebbe espulsa\arrestata ?
Bisognerebbe farsi un attimo un'idea dell'efficacia di queste segnalazioni. Perchè anche oggi io ho detto a un mio collega "spero che muori" sorridendo e forse non sono stato arrestato solo perchè sono un senza Dio .