Nuova serie di attentati in Francia



Impara a esprimerti in italiano.

Ho ragione io.

Sent using Favatalk


2 gettoni se lo vuoi leggere sul cabinato idraulico a forma di ferrari.


Ha ragione lui.


Lo dicevo io che agorà avrebbe rimpianto tharghan.
rimpiazzato*


la campagna elettorale di Trump è allo sprint finale

Ma pure il mostro di Milwaukee cazzo


Lui.


Ancora con questa storia di Bengasi?
Ma levati dal cazzo.
Si ma dall'altro lato anche basta con sti endorsement gratis alla Clinton

È come votare Forza Italia perché dall'altra parte hai di battista

Ok ti tappi il naso e lo fai ma merda rimane
se e` vero che nelle mail di wikileaks ci sono le prove che clinton e compagnia han venduto armi ad isis ed altri gruppi siriani mi sa meglio Trump
l'avrà fatto di sicuro a fin di bene sempre meglio Hillary

Poi uno si domanda come mai in Italia abbiamo sempre la feccia al comando.


Certo certo, non che le migliaia di mail nascoste dalla Clinton (comprese quelle su Bengasi) siano peggio dei 18 minuti di registrazioni che mancavano dai nastri che fecero dimettere Nixon no?


Fixed

Sent using Favatalk


invece Trump in futuro venderà le caramelle all'isis
5 ordigni trovati in New Jersey:

http://edition.cnn.com/2016/09/19/us/new-york-explosion-investigation/index.html

sembra la stessa tattica dei mesi passati in europa (piccoli ma random, crea uno stato di allerta perenne pure senza morti)

Trump si sta segando a due mani
inb4 "sarà trump a finanziarli segretamente per i votih "
in effetti r/The_Donald da' le notizie cinque minuti prima della CNN
ho degli amici in Usa che definiscono la Clinton come "schifoso serpente assetato di potere", sono anni che brama quella poltrona e farebbe di tutto per ottenerlo.
Il punto è che le porcate degli ultimi anni o le ha fatte lei in prima persona o ha collaborato a rendere la situazione tale.
Hanno insistito da anni per avere il primo afroamerciano come presidente e si è visto i risultati, non vedo la necessità di provare la prima donna.
In ogni caso la domanda è: ma con tutti gli abitanti che ci sono negli Usa non c'era di meglio?