Nuova serie di attentati in Francia

Della sparatoria non ho trovato molto, in compenso un tizio armato di coltello ha ferito 8 clienti di all'interno di un centro commerciale, presumibilmente per motivazioni correlate all'islamismo militante. La notizia su media esterni agli Stati Uniti è stata rapidamente sovrastata dalla bomba di New York, ma potrebbe avere altrettanta importanza, elettoralmente parlando.

Certo potrebbe anche finire nel mare magnum della cronaca delle giornaliere violenze negli Stati Uniti, dipende quanto il legame con l'Islam possa essere tempestivamente sfruttato dagli editori.


meglio pure una rana impagliata che donald, così puro e cristallino che non vuole neanche rendere pubblica la propria dichiarazione dei redditi
A me hastarot fa paura con quell'avatar occulto, sarà mica un nazista dell'illinois? Elindur proteggimi tu.
Va bene che in generale preferirei non rompessero i coglioni ma proprio nei giorni in cui sono a New York con la mia compagna devono scassare il cazzo?


c'è da dubitarne?

Non mi pare esista alcuna legge che obblighi a farlo.

Comunque se questo è il contro argomento per sviare il discorso da dati di fatto di tutt'altra importanza, well gl&hf.






Spoiler


e la trump foundation?
p.s. poco biased l'observer


Sarà belissimo purissimo levissimo il Washington Post che ti diletti a linkare ogni volta.



No.

Come la mettiamo? hai ragione tu, ho ragione io?
Boh io fossi in America al momento dovrei tapparmi il naso a votare la clinton

Alla faccia di quelli che tutti questi anni si sono lamentati di Obama, cazzo


Stai scoprendo l'esistenza delle argomentazioni?

No che stupido, nel gianlumondo hai ragione tu perché sì.
Beh, a confronto dei presidenti precedenti e che verranno, Obama è l'imperatore Traiano.
L'observer è il giornale del genero di Trump, che è anche un advisor della campagna presidenziale.

Si può dire che è biased senza che il fascista di turno venga a rompere i coglioni?


Per adesso no, anzi i fascisti di turno proliferano
E il WP è un giornale centrista, non certo un covo di sinistrelli.


Manco avessi linkato Mother Jones, che è veramente un giornale di sinistra.
Washington Post va a gettone, ancora peggio.


Machevordi?
Niente lascia perdere
Ha finito i gettoni.