Nuova serie di attentati in Francia

Sto finendo di vederlo. Poi ti dico. (Lo sto guardando su Sky a casa di amici)
Conservative al 63%




A parte che mi sembra un principio d'etica assolutamente del cazzo

Comunque ti do un incentivo: dovresti vederlo perché da più ragione a te che a n6 (almeno per come è montato)


Sempre meglio che prendere sul serio qualunque cazzata che sparo sul forum.
che montaggio fanno?
Isis minaccia Putin e la Russia.

Poveri...iniziavano anche a starmi simpatici

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


Guarda...che Putin si "pupperà" gli attentati come tutti gli altri. Cosa fa? armi nuculari?
Più bombardamenti farà più disperati che si fanno saltare in aria dentro i bar e a i concerti avrà...


La risolvono alla russa, senza troppi problemi.

Qui da noi "eh ma bon cioè dai non è che forse è un teRoRista", in Russia non ci andranno tanto con i guanti bianchi su un sospetto terrorista.
va bene che tanto, quando arriveranno iracheni, curdi, siriani lealisti etc., quelli dell'isis non faranno una bellissima fine... però anche nella loro stoica rassegnazione a un fato orribile dovrebbero rendersi conto che forse è meglio evitare di aggiungere i russi alla lista


Su questo sono convinto che hai ragione. Il problema è che o approvano leggi razziali (poi auguri a distinguere un arabo da uno spagnolo o da un italiano se l'arabo gira con barba rasata e con abiti occidentali) oppure quando l'hai scoperto è già troppo tardi. My 2 cent.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/venezia-pregano-allah-stazione-presi-sei-islamici-col-1291811.html

ostia de dio
/



Io invoco zombie Stalin per risolvere la situazione.








Ma perché il machete? Non è facile da trovare un machete.

A sto punto li voglio con la katana.


https://www.amazon.com/Gardening-Machetes/b?ie=UTF8&node=135355011
Oh, finalmente ho capito dove Saruman acquistava le armi per i suoi Uruk-Hai.


È quello in cui il padre del ragazzo è disperato e ha denunciato il figlio per non farlo andare in Siria?


visto pure io ieri all'ora di pranzo
bel documentario, mi è piaciuto particolarmente il finale dove dice qualcosa che ha il tono di "in fondo questi sono una manica di disadattati del cazzo che si sarebbero suicidati giù da un ponte o sotto una metro lo stesso, ora invece lo fanno perchè credono alle cazzate delle 72 vergini"


C'è anche da dire che son disadattati anche perché la società non è più in grado di includere questa gente

Tre secoli fa sarebbero stati arruolati a forza nell'esercito o in marina.
Cento anni fa sarebbero andati in fabbrica a girare bulloni.
Ora sono disoccupati cronici ma con la televisione e internet sbattuti in faccia dove chiunque (tranne loro) ha successo, ha i soldi ed è pieno di figa. C'è la libertà e possono fare quello che vogliono, senza però avere possibilità di fare un cazzo.
Eh certo è sempre colpa dello stato Il resto dei disoccupati che non si fanno saltare in aria cosa sono allora?


Ma infatti il disoccupato italiano rimane a casa da mamma e papà e si fa mantenere, per poi arrivare a 40 anni e suicidarsi (casi limite).