Nuova serie di attentati in Francia



O alle partite di calcio guardate su al Jazeera

Non conosco la storia curda, ci sta che abbia detto una cazzata.


In un'altra epoca Punisher sarebbe stato un satanista, crede in una religione del male, identificabile e onnipotente, potendo condizionare la vita delle persone. Il male lo identifica in persone (Bibberg) e non in entità ultra-terrene solo perché è nato adesso.


Sono tentato di mettere suck mode on ma andrei ot e ti farei incazzare quindi niente




Uakbar motherfokaaaaaaaaaa


Lo prendo come training autogeno :rido: scrivi anche in pm, ti rispondo appena posso.


No vabé se lo chiedi seriamente faccio prima a far parlare loro:





(ho invertito l'ordine dei post).

E Zizek (fonte):

Dopo aver letto Luttwak e Larteguy, sto leggendo la Guerra Moderna di Roger Trinquier. Al di là delle sue posizioni sulla counter insurgency, è davvero inquietante come, al pari degli altri, abbia previsto pari pari il tipo di guerra che ci troviamo a combattere in questo momento.


Come finisce nel libro?
non finisce, è un mauale militare. spiega come affrontare il terrorista
Votando salvini?

Forse non è così pazzesco


Ovvero? Sono tipo 86578 pagine che qui la gente si scanna per la soluzione, oltre che alle varie intelligence europee che sembrano non saper che pesci pigliare..magari il buon Roger ha qualche valido consiglio
Occorre lanciare un marchio Allah Akbar di peperoncini jalapeños e poi fare estensione di linea


Potrebbero farlo i sud koreani http://www.damncoolpictures.com/2010/03/hitler-themed-bars-and-restaurants-in.html
Gli asiatici ne sanno a pacchi



E' andato davanti l'ambasciata/consolato(non ricordo) turco a dire "alla al bar", ci sta il video sul fatto quotidiano, ma ora non lo trovo.


http://www.corriere.it/esteri/16_luglio_25/germania-esplosione-un-ristorante-ad-ansbach-morto-feriti-42faa8f4-51eb-11e6-a1bb-4fa8da21b0a1.shtml

GUERRA TOTALE!


fxd

Da reddit:


Aspettiamo a parlare, che magari è un'incidente o bho, però oh la sfiga ha visto la germania e non molla.


vabe se un ordigno ha fatto UN morto vuol dire che era abbastanza debole, quindi fatto in casa da qualche sfigato piu che da qualche esperto, non so sebbene sia una tragedia mi viene da pensare che molti pazzi/rincoglioniti ora si sentano in diritto di sfogare la loro rabbia contro il mondo e fare ste cagate, quindi non penso danneggi di molto la situazione generale, visto che non e' sicuramente un attacco pianificato dall'isis che ha fatto molti morti e che potenzialmente poteva fare una strage gravissima

insomma un altro pazzo si e' sfogato, da qui alla guerra totale ce ne vuole eh

preoccupati quando e se (spero di no) l'isis con la sua organizzazione riuscira' davvero a portare la guerriglia urbana nelle nostre citta' come ha sempre minacciato di fare, secondo me non ce la possono fare, ma se ci riuscissero a quel punto saranno cazzi brutti, ma ripeto imho non succedera'

edit: ma ho letto che era un kamikaze? ed e' morto solo lui? che bomba aveva addosso per non uccidere nessuno?