Nuova serie di attentati in Francia

Questo era uno dei miei MACHETE, vi troveranno, a nulla varrà la lotta dei vostri avi contro i mori, occuperanno i vostri pianerottoli e nessun Salvini vi potrà salvare HAHAHAHAHAHAHAHA



e farebbero bene


Anche io mi sono chiesto se fosse oramai un gergo giornalistico, cercando però le foto, vedo sul sito della BILD (http://www.bild.de/regional/stuttgart/machete/mann-bringt-frau-um-mit-reutlingen-reutlingen-46972048.bild.html ) che si tratta effettivamente di un machete o di qualcosa molto simile.




Sto scontro di civiltà si è fatto d'improvviso parecchio più pacchiano.
Il 2016 sembra veramente un film di Tarantino e Rodriguez
Già


Vabbeh non è neanche cosi semplice. Magari aveva compiuto reati minori ed aveva già scontato la pena o aveva saccagnato di botte uno una settimana fa ed era in attesa di processo. Il problema di quando dicono "era già conosciuto dalla polizia" è che non specificano quasi mai il perché. E non è che puoi sbattere in galera qualcuno senza un giustificato motivo.



circolare
cmq alla fine hanno detto che è colpa dei giochi violenti

http://video.repubblica.it/dossier/terrore-a-monaco/strage-monaco-il-procuratore-attentatore-appassionato-di-videogiochi-violenti/247387/247502
Gg no re
Get rekt


http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/07/24/monaco-islamici-intonano-allah-akbar-al-memoriale-tedeschi-insorgono/546447/

prove generali di un nuovo olocausto
Edit Già postato
mi raccomando, non spiegate ai musulmani che stuzzicare i crucchi su certi argomenti non è cosa sana

Mi pare fosse una evidenza aneddotica, cui si può ribattere con un'altra di senso opposto. Ad es tu cosa risponderesti a chi dice che sono i soldi, più della religione, il principale stimolo incentivante di una popolazione x (c'è chi direbbe gli ebrei) ?



Si pensavo all'Italia e al diffuso spirito anti-scientifico. Quindi quando scrivo "religioso" riferito al popolo in realtà lo intendo come antitesi di scientifico e sinonimo di magical thinking. Ma mentre in passato l'unico sbocco per queste persone erano le religioni tradizionali, adesso è tutto un fiorire di movimenti indipendenti. Quindi non solo siamo poco avvezzi all'azione, i pochi "attivi" si frammentano e vanno a manifestare chi per le scie chimichie, chi per l'autismo da vaccini, chi per gli animali etc etc.
Allo stesso modo una cultura laica militante, se prendo a paragone la Turchia con i suoi 5 golpe in 100 anni, non ce la abbiamo mai avuta. E nemmeno questo è bastato visti gli ultimi risvolti.



Fa riflettere, ma io dico che purtroppo chi è portato per il magical thinking, chi pretende che ci sia sempre "dell'altro" nella vita (l'intervista a quel ragazzo tedesco che rifiutava lo stile di vita occidentale) si porrà contro qualsiasi tipo di società che non sia appunto religiosa, indipendetemente dalla qualità di quella società.


Non esageriamo, per i curdi è cosa ben nota che sia così, non lo ridurrei a un cliché.



Ah, non so perché se prendi un punisher che posta contro le scie chimiche posta anche contro la religione. Lì tra l'altro il "magico" al massimo è relegato alla sfera del complotto talmente capillare e costruito da risultare surreale e rimane anti-scientifico.




be questa volta ci sarebbero le ragioni e penso in tanti tiferebbero i mangiacrauti anche con aiuto volontario
cmq pazzesco come gli estremisti (a volte autoproclamati "moderati") abbiano reso "allah akbar" un simbolo di morte/minaccia mentre vuol dire semplicemente beh lo sapete

complimentoni a tutti i musulmani per aver reso possibile tutto cio, con azioni o semplicemente rimanendo passivi e secondo me il tipo nel video che lo diceva ai tetteschi non lo diceva con fare minaccioso, ma e' stato percepito come tale in quanto ormai quando senti quella frase e' perche qualcosa di brutto e' successo o sta per succedere


Tutti no, ma in generale non hanno dato abbastanza eco alle voci pacifiste al loro interno.