Nuova patch incoming



da i pochi filmati che sono usciti io ho solo dedotto che COD7 ha lo stesso motore e stessa grafica del 6 con uso di script come sempre,per il gameplay non posso ancora giudicare anche perché i filmati sono tutti cinematici del singleplayer,medal of honor come stile credo sarà tipo COD


è le risatine random di bf2
EH EH EH Eee
:d



thx se qualcuno sa più cosette perchè queste cose le sapevo già xD....più che altro qualche notizia su medal of honor perchè ho giocato solo i single player e quindi vorrei più info


ultimamente gironzolano voci secondo cui la patch (800mb ) sarà disponibile solamente tra "2" settimane!! Vi prego ditemi che sono solo voci senza fondamento e che arriverà come privisto tra 1 settimana.... pd!
Sono solo voci senza fondamento e che arriverà come privisto , la patch è di 2 mb ed arriverà tra 800 settimane.
naaa,
io ho sentito che le patch sono 2 e che abbassano il voltaggio del defibrillatore a 800w
buahahahhahahahahah


le informazioni più aggiornate le trovate sempre sulla pagina di twitter di baza, qui http://twitter.com/bazajaytee

questi i messaggi più interessanti:




In sintesi, ancora non ci siamo e di certo non esce oggi nè durante il weekend, se tutto va bene ad inizio della settimana prox.La patch peserà circa la metà di quanto precedentemente annunciato...

Aspettiamo e speriamo che vengano mantenute le promesse
mah....visto come funzionavano bene le flares di bf2 già tremo.... spero almeno abbiano reso l 'eli un po più reattivo ai comandi e con un motore piu potente... cmq resta il fatto che l'eli di fatto in questo gioco non c'è quindi poco cambia...

per gli altri cambiamenti dice che hanno solo fixato...mah...


Ci vorrebbe una mappa nuovo ed enorme tipo zatar per l'eli
Ci vorrebbe bf2 con la grafica di bc2 e il netcode di cod4.
scusa la niubbiaggine ma cosa significa netcode?


quando spari e speri che i colpi entrino, in bf2 a volte si vedeva la x e il fumo
quando scarsed spiega qualcosa mostra tutta la sua destrezza a montare frigoriferi .
































mi ero appena svegliato, e ho ancora i postumi di ieri sera


...e la gravity gun o lo sparapaletti.

Skared ne sa.... ne sa perchè continua a spawnare andidengh niggerone dai tempi di bf2





*
allora? si sa qualcosa su sta nuova patch?
mi sono un po rotto di tutti questi crash
ho dovuto pure formattare 17 volte il computer perchè mi sminchiava l'avvio di winzozz