Nuova patch incoming

Non pensare che la patch risolva i crash definitivamente...probabilmente hai casini hardware nel pc. (Di solito e' la vga che si surriscalda o cose legate ad essa)

no no te lo assicuro xD è l'unico gioco che mi ha dato problemi con questo computer.....
e ne ho avuti 2 di computer problematici che si riavviavano quando avevano voglia
oggi è uscita per la ps3.. chissà..
non sia mai che prediligano prima il pc eh ? morissero cazzo.

già.... speriamo almeno che facciano una patch decente visti i tempi di attesa
gia che siamo in tema con la patch rilasciano anche mica quei cessi di Camo+armi a pagamento?


ma tu sei massi quello che era stato bannato ovunque per cheating?
ma i cammo e le armi se li possono tenere, perche non so se vi siete informati MA.........non cambiano le skin ma SOLO i colori cioè da marrone a verde...oppure il berretto del medico speztnaz passa da rosso a verde...siamo sul ridicolo, andassero a vendere ste merdate ai rincoglioniti delle console.

E anche sulla bonta della patch ho seri dubbi...


mi hai fatto venire una domanda che dovevo già fare e cioè: ho notato in game che alcuni medici hanno il berretto verde e altri rosso, come mai questo avviene? un medico con il berretto rosso salta subito all'occhio mentre uno con quello verde si mimetizza meglio. NEED INFO
il medico lo si riconosce, è tutto rosso in faccia troppo vodka


immagino tu stia parlando della versione xbox o ps3, visto che queste skin ancora non sono uscite per pc, e cmq si l'ho scritto sopra se vedi un medico spetznaz col basco verde vuol dire che sta usando le skin "nuove".


la mia unica consolle fu la psx (ps1) e sarà l'unica nella mia vita....PC FOREVER

nono nella versione pc mi è capitato parecchie volte di vedere medici con il berretto verde (stile militare), mentre alcuni hanno il classico berretto rosso. forse è un bug, forse è un errore nelle skin dei personaggi durante il caricamento oppure è normale. può essere un mini bug nei caricamenti poichè ho riscontrato qualcosa di simile in ut3 quando per esempio uno nasce nella squadra blu ed ha il costume rosso però lo vede solo il player stesso e non tutti gli altri giocatori essendo solo un errore nel caricamento delle skin



sempre a dare la colpa agli altri....magari sei daltonico

riporto un tweet dalla bacheca di Bazajaytee
a me è capitato di vedere un americano vestito da comunista


nono non sono daltonico cmq davvero ogni tanto succede questa cosa bho sono sicuro che non sono l'unico, mi informerò da altre parti e vi farò sapere


si anche dai giochi che non possiedo e apparentemente anche su quelli che ho,mi sto impegnando anche su bc2 ma non riesco,teoricamente citto dal 96 però ti saprò dire meglio


mandiamolo dal boia .....cmq sei un simpaticone, tvb ahahaha
Tornando in topic: http://www.gametrailers.com/video/vip-map-battlefield-bad/101004 ... mah (M14 red dot ?)