Nuova patch incoming

ragazzi una domandina: è da quando ho inziato il gioco che ho questa domanda me ne dimentico sempre , cmq ho notato quando vedo la tabella con i players e punti (quando si preme tab insomma) che affianco al nick di alcuni player (precisamente a destra del livello del player) compaiono ogni tanto dei numeri in un quadratino bianco (generalmente sono degli 1 ma alcune volte anche 2 e raramente 3)

cazzo sono? scusate la mia niubbiaggine in queste cosine teoriche ma giunto al livello 42 (tra 4000 punti anche il 43 ) credo sia ora di imparare anche questa cosa


è lo status di veterano, lo attivi sul sito EA se possiedi altri capitoli della saga battlefiled, ovvero bf1942 bf2 ecc...
laguna alta squad rush.. fico..

Però mi vien da ridere e piangere in maniera alternata cazzo.. il PC ha più utenti connessi e loro ne ritardano le patch svillupandole per ultime e il trailer del map-pack 3 è giarato su una x-box.
Il map pack 3 fa abbastanza cagarro.


l'anima delli mortacci loro
mbè queste 2 mappe nuove sono carine però ce ne vogliono delle altre secondo me
..e no dai così mi lusinghi


Bellissime per:
1. deathmatch a squadre, una modalità del cazzo da camperoni
2. corsa a squadre, una roba potenzialmente carina, ma rovinata dal fatto che ci sono 2 step a mappa. Spesso le partite durano 2 minuti contati. Divertentissimo. Stai più tempo a caricare la mappa che a giocare. Dovevano metterci almeno 3 step.
-.- squad rush e tdm...che si fottano che facciamo più mappe coi mezzi, non è cod e chi vuole l'nfatrty vada su cod -.-



ragazzi effettivamente ho notato anch'io l'm14 con il mirino da 4x......cazzo è? è solo un'esclusiva per consolles oppure lo metteranno anche per pc?
http://planetbattlefield.gamespy.com/fullstory.php?id=162668


senza parole
Premio l'originalità ma ne ho sentite di raccontate meglio.
il dipartimento QA "per tutta Europa" oh oh oh..
ovvero:
4 romeni sottopagati che giocano a giochi EA per testarne la qualità, così tanto appassionati al loro lavoro che persino uno sciopero dei trasporti (..camion trasporto birra evidentemente..) fa chiudere il sito per due giorni.
..ormai il fatto che la loro utenza media ha 14 anni, hanno smesso di nascondersi dietro un dito dei tre rimasti e piano per il culo apertamente..

Cha bastardo !


si ma infatti che cazzo stanno a di??? ma questa è talmente grossa che pure Silvio si sarebbe vergognato a spararla.... e poi adesso se so trasferiti in Romania??? hanno scoperto che le mignotte li costano meno? che banda de cialtroni...

Infatti m'hanno già rotto il cazzo.

Sto thread si intitola "nuova patch incoming" ed è stato aperto quattro anni fa.

La prossima scusa?
se qualcuno scrive un libro sulle fantastiche burle della EA fa milioni di euro , sti beoni si muovessero che la gente si sta rompendo le palle di aspettare fix e miglioramenti, più rallentano e non si muovono e più la gente cambia aria anche se poi non c'è granchè da cambiare aria vista la situazione attuale. mah se esce medal of honor e bc2 è ancora in queste condizioni ci ritroveremo in un EPIC FAIL
A bunch of poveracci rumeni sono i tester della qualità di sto gioco ?
Ora capisco molte cose
Mamma mia Dice stai proprio male lasciatelo dire in tutta onesta'
in compenso pero' rilasciano i fail vip map pack ( che già abbiamo in hard-disk)



EOLIC VIN!