Nuova patch incoming






cosa tu hai contra nuoi popula di romenia? italllliano razzista


pula pisda mi popu in cur pula pula pisda pula da da da breshou da da suc pula cu cur

Avere clienti al 20% rumeni provoca asdate dure


finalmente mi sono ricordato di fare uno screen shot e ora lo posto....la questione era del fatto che io incontro la maggior parte dei medici con il cappello verde e non rosso (però ci sono anche quelli rossi, insomma un mega mix da paura )


.............quello è il berretto normale del medico americano,la differenza di cui parlo e del medico russo....che nella skin base è rosso in quella a pagamento è verde...
Il medico russo poi ha un basco, non un cappello normale da Village People come il medico americano
error



village people ....cmq sisi ho capito, però avere il cappello verde è meglio perchè si mimetizza, il medico con il cappello rosso è più facile da vedere anche in mezzo alle foglie ecc.

cmq oggi mentre stavo giocando ho trovato un bug all'mg36...ogni tanto quando respawnavo dopo che morivo mi compariva il mirino così ed è very good




credo che il fatto del berretto rosso è perchè è così quello degli spetsnaz le forze speciali russe...
uscirà la patch prima che esca cod15????
Per quando uscirà io sarò già morto e reincarnato 4 volte come minimo.


ma speriamo cazzo
Originally Posted by Bazajaytee on 02.06.2010
They are in and working on it now. No chance of it this week. DICE has Friday off for National Day or something.
eh beh, concediamogli qualche giorno di ferie visto che stanno buttando sangue da mesi
ma siii, ma siii..


Vabbè.
Altro promemoria: non comprare più giochi dice.


mercoledì 2 giugno... niente settimana prossima
siamo sabato 12 giugno che sarebbe la settimana prossima di cui parlava il tizio sopra

indi e percui dovrebbe uscire la settimana prossima, ovvero dal 14 al 20


la smetti ?
la vuoi smettere ?!?!?!
cmq è evidente che della versione pc non gliene frega un emerito cazzo e gg a noi...

Mi viene da vomitare a pensare che c'e' rimasta solo la blizzard a fare giochi only pc di una certa caratura


malditesta.


mi serve il nano con il suo nuovo ipad