Nuova patch incoming




Bè oddio.. dipende dal genere.. come MMORPG la EA con Daoc ( Dark Age of Camelot) ha spaccato il culo a tutti , WoW è uscito 4 anni dopo.

Se poi intendevi un' azienda "dedicata" al PC bè come non darti torto. L' unico campo/genere in cui il PC effettivamente owna la console in tutto sono proprio i MMORPG ( poi vabbè per me anche negli fps come già scritto in precedenza visto una serie di limitazioni e aiuti non indifferenti che la console ti offre nel classico FPS ).

Gioco online da quasi 12 anni e a mio avviso è da buoni 4-5 anni che il mondo del PC è in crisi... poche idee buone e solo replay/rinnovamenti delle solite cose.. in tutti i generi dagli FPS ai MMORPG. Se non fosse per la grafica ormai veramente obsoleta e cmq il fatto che dopo un po tutto stufa...sarei ancora sui server di ET a fraggare/Tjumpare , e guarda caso sono ancora su Daoc come MMORPG.

Alla fine tutto si riduce a una metafora a mio avviso :
Io: " Ciao Amore che mi hai fatto per cena?"
Lei : " Quello che vuoi amore!!!!Cosa preferisci pasta al sugo , pasta al pesto o pasta in bianco?"
Io: " Pasta al pesto per cambiare".........


hahahaha bella questa.......
si tanto per cambiare , cmq effettivamente il mondo games for pc sta calando parecchio a cause delle consolles, arrendiamoci


Io: ho capito, ordiniamo le pizze, tu ora desnudati che io prendo la vasella.

Lei:

Il pizzettaro fuori la porta:

La pasta:
il caldo vi sta facedno degenerare
Nah super è così di base, volevano fare un reso ma c'erano delle clausole scritte in piccolino.


promemoria puntualmente disattesi da circa 10 anni ormai...

del resto non è che la concorrenza brilli per chissà che fantastici fps... quindi sempre a canossa torniamo...


eh si di fps non c'è concorrenza (per ora ), cmq si possono fare tantissimi titoli non fps stupendi come I'm not alone che è un gioco italiano e di una qualità assurda, basta pensare che è fatto così bene e con mezzi computerizzati da definirli futuristici che il personaggio in game non può muoversi in diagonale ....quindi di giochi da fare ce ne sono e sono pure ottimi. viva l'italia



Almeno dopo una patch di merda non mi danno microscatti e lag ad ogni respawn.

Anzi, qualcuno ha qualche suggerimento per la lag? Ho provato a disattivare il defender di windows + mettere le esclusioni e l'antivairus lo chiudo sempre prima di giocare e ho comunque messo tutto il necessario tra le esclusioni.
Avevo risolto sto problema prima del format, ora non riesco più a risolverlo.
http://forums.electronicarts.co.uk/bc2-pc-service-update/1088496-client-r8-server-r12-qa.html

Nuono changelog della patch

Gameplay - Hit box for moving targets expands based on the speed of the targets movement

Hanno annunciato bad company 2 vietnam come espansione.
Bah.


dimensioni epiche
Preferivo più mapper per il gioco liscio.
Mmmmmmmmm che furboni. E' la prima espansione di un gioco bf che non segue la linea cronologica o sbaglio?
io vado controcorrente: voglio un bad company nel futuro.


e allora io ne voglio uno nel multiverso!

Ho paura e rilancio:


P.s.-Il primo che si lamenta che l'elicottero fa cagare comunque vince l'immaginetta di Cpt. Obvious.
Cosa ci sarebbe di obvious?
Aggiungo che hanno annunciato pure la beta di MOH dal 21 giugno, per chi preordina il gioco...

http://www.dinoxpc.com/news/news.asp?ID_News=19330&What=&tt=Medal+of+Honor%3A+beta%2C+trailer+e+data+di+rilascio

Ci sarebbe che possono patchare quello che vogliono ma le mappe sono troppo piccole e strette per un elicottero alla BF2, quello di BC2 patchato o meno rimane una cagata pacioccosa.

P.s.-Continuando con le cose ovvie MoH "vagamente" ispirato a MW2 : cazzo è identico ! Ah no avrà i server dedicati .