Nuova patch incoming

Beh alla fin fine lo dissi anche io tempo fa che le mappe eran piccole per gli elicotteri.
Certo il trattamento diverso tra versione pc e console comunque non è stato poi tanto bello in ogni caso.
Se sto bc2 lo facevano only infantry era uguale.
ma questa espansione sarà a pagamento giusto? se si più o meno quanto costano? mah secondo me questa espansione è più una cazzata

riguardo la patch: finalmente hanno risolto il bug in hc dell'mg36
Gameplay - G36 now has crosshair when in Hardcore mode

però ci sono dubbietti:

- The G3, VSS, and all SemiAutomatic rifles now settle slightly faster between shots when aiming. cosa significa ?

- The PKM, Type 88LMG, G3, An94, and 40mm shotgun have returned to their former glory. la vecchia gloria sarebbe che la granata da 40mm è più potente e i proiettili delle armi fanno meno male? perchè non ricordo bene
no wait l' AN94 a quale vecchia gloria deve tornare ? .-.



basta provare un CoD MW random
se guardi il changelog della patch precedente, noterai che era stato aumentato il danno dell'an94 sulla lunga distanza, ecco ora tornerà al suo valore iniziale insieme alle altre armi elencate alla voce che hai citato (quindi an94 depotenziato sulla distanza, pkm ripotenziato sulla distanza, fp 40mm ripotenziato a corto raggio, etc)

dal trailer di MoH sembra di vedere una via di mezzo tra BC2 e MW2, non so se ridere o piangere


Che quando stai guardando attraverso lo zoom/ironsight il tempo che ci mette il fucile a tornare al suo stato di fermo (che aumenta ad ogni colpo sparato in successione, e che influenza lo spread) è diminuito.


cosa ha di BC2 apparte il logo EA ?


mbè di gameplay non possiamo dire granchè però dal trailer un pò di grafica e tipi di visualizzazioni dei mirini per esempio dei veicoli sono molto simili a bc2

il fatto che potenziano nuovamente la 40 mm può essere positivo ma potevo farne a meno visto che ora mi rovinano l'an94 che tristezza nooooooooooooooo


si riferisce al pompa @ 40mm

l'an94 era giusto prima della patch, in seguito mi è sembrato lievemente op figuriamoci ora che allargheranno le hitboxes...meglio che tornino indietro va
zomg



paura e gioia.
ma per contromisure intende quei fumogeni di merda dei tank?
Ma insomma questa patch quando esce?

E' più di un mese che la aspettiamo!


nessuno ha notato al secondo 31 del trailer?


ma anche no. da lontano akaban è preciso come un m24. ti pare una cosa normale?
Mi ricordo che era diventato il nuovo m60.

More or less


intendi il trailer di medal of honor? se si bho non ho visto niente
Cioè non hai visto che arriva un rpg, esplode tra le gambe del tizio e come unico risultato si ha un po di sangue sul monitor?


però nelle competizioni, ovviamnete, non è bannato


poi non capirò mai perchè l' M16 toglie meno dell' M4.

il primo è semi-auto a 3 colpi, quindi, videoludicamente parlando dovrebbe essere più forte
l'm16 su bf2 ti apriva e ti riempiva stile polpettone .


forse hanno fatto così per creare un equilibrio, mi spiego meglio : l'm4 non ha mirini e quindi da lontano è più difficile mirare mentre l'm416 l'hanno fatto leggermente più debole rispetto l'm4 ma avendo i mirini puoi fottere meglio gli altri .....la cosa non è reale ma crea equilibrio ed armonia

cmq rimane la e il misterno nelle cose che sta facendo la dice
Se tutto va bene la patch uscirà mercoledì 23 giugno , altrimenti lunedì 28: