Nuova patch incoming






No, non faccio parte del clan swat italia, anche se ho militato in quel clan qualche tempo fa. Gioco con il team defused, nick in game alessandro46
x-fire: fighters79

ci trovi qui http://www.team-defused.it gli swat invece li trovi li ---> www.swatitalia.it

sry per l'o.t.


quando cerco di entrare li mi da sta roba:

General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]

UPDATE command denied to user 'Sql143931'@'62.149.141.**' for table 'phpbb_users' [1142]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.


cazzo è?
Stacca stacca !!
raga sono un mese che dovrei farvi questa domanda....ma quando sono al pc me ne dimentico di postarla

all'mg36 nei server hc non ha il puntino rosso mentre si mira. Questo è normale? oppure deve essere sistemato?

perchè nei server hc i mirini normali non devono esserci, per normali intendo quei mirini non reali che si vedono sul monitor, ma il mirino dell'mg36 dovrebbe far parte della lente del mirino e quindi realmente presente nell'arma, quindi presumo sia un bug

sono pazzo io o ho ragione?


devono fixarlo
per lo status mentale


Ma lol grande Simone



è un bug; anzi + che un bug è una cazzata; deve essere una cazzata grossa perchè non l'hanno ancora risolta da tre mesi a questa parte;
Si e' saputo qualcosa sull'uscita di questa patch?


noooo i dice le cose serie non le sistemano. nella prossima patch l mg36 smetterà di fare rumore quando spari.
Giustamente già ora spariscono i suoni delle mcom + altri a random, mi sembra giusto togliere l'audio a tutte le armi, almeno fanno una cosa fatta bene.
lo sai vero cosa successe con la aptch 1.25 .. del 1942 ... che quando rubavi un arma il suon odella stessa veniva sentito dai nemici all'infinito e sapevan odove stavi. o il bar che faceva il suono un colpo si e uno no. di bf2 manco ne parliamo invece
perchè l'85 che spammava trattatatttattata in mano alle lischette allo spawn ?


insomma coi suoni non ce la possono fare. e per fortuna che han perso 6 mesi per fare l'audio polifonale a 256 voci per la creative , che poi su vista e win 7 manco funziona. GENI !!!! ma anche solo 4 anni fa, secondo loro che usava ancora xp quando vista andava meglio cmq. bhà


i server sono down in questo momento
it's tuesday baby!

da quanto ne so, hanno rimandato la patch alla prox settimana...


me sa de si non mi riesco a connettere
si hanno confermato che la patch sarà rimandata alla prossima settimana...

che palle è già la 2a volta che rimandano

a me risulta la terza


yeaah!
mah....basta che la patch esca prima del 21 dicembre 2012

cmq ragazzi un mini ot: che ne pensate di cod7?
lo so che è la sezione bc2 però io ho sempre giocato la serie cod e proprio grazie al fallimento di cod6 che ho scoperto battlefield e per questo devo ringraziare gli dei

cmq volevo sapere se secondo voi cod7 sarà un gran titolo degno della serie di cod e se sarà un successone, molti player di bc2 andranno lì e quindi bc2 perderebbe molti players?

oltre a cod7 c'è naturalmente il nuovo medal of honor, pensate sia anche quello un ottimo titolo? io ho giocato solo i vari medal of honor in single player e mai in multiplayer e vorrei sapere se anche nel multiplayer sia un ottimo titolo essendo cmq un prodotto EA. solo per capire un pò di storia: la serie medal of honor come stile è più simile alla cod o alla battlefield?

spero qualche anima pia mi aiuti in questi mini dilemmi