Nuova patch incoming



infatti mi chiedo come mai ancora non abbiano messo un campo no limit sul respwan nemico in modo tale che se ci entri scatta il conteggio al termine del quale schiatti.


no dai non puoi dire così
no ma + che altro si abbatte easy l'eli... o lo tracci oppure le antiaere manco si sa cosa sono. che CACATA di proporzioni bibliche. poi morgan dice che bestemmio!

Dici così solo perchè non usi un pad per giocare ! Stiamo giocando ad un porting da console regaz comunque per quel che vale hai pienamente ragione.
stanno rilasciando l'update per le consolle

A questo punto credo/spero che tra oggi e domani venga rilasciato il nuovo aggiornamento da 500mb per la versione pc
Se gli viene bene come l'ultimo update c'è caso che il coltello anzichè missare si pianti addosso al padrone.


vorrei fare una domandina: parto dal presupposto che provendo dalla saga unreal, quake e call of duty e vorrei chiederti un pò di storia su battlefield visto che non conosco la storia dei vari titoli di battlefield

praticamente quanti e quali titoli di battlefield ci sono? e cosa cambia dalla serie battlefield e la saga bad company?
io di quel poco che ho capito è che la saga bad company è più simile a cod mentre la saga battlefield è pieno pieno zeppo di veicoli ecc.

se qualche buon anima mi può spiegare qualche notizia base su questa stupenda saga che io sto giocando su bc2 senza conoscere un cazzo del passato

un grazie anticipato
io sono partito da bf2 gli altri non li ho mai provati..
bf2:
Ogni fazione aveva un Generale.
Tra i player che facevano richiesta in caso di parità veniva scelto quello col grado più alto.
Per chi faceva questo ruolo il gioco si trasformava da un fps a un rts anche graficamente parlando: avevi una schermata a pieno scherma con la quale posizionavi un uav ad area, avevi uno scanner che ti faceva vedere solo a te dove stavano tutti i nemici, facevi paracadutare una cassa rifornimenti e cure o una jeep, davi comandi ai capisquadra tutto condito da un sistema di comunicazioni che spero riprongano tale e quale in bf3 e per concludere avevi il controllo dell'artiglieria pesante (come il mortaio di bc2 ma XXXL).

Le squadre: da 5 il capo squadra aveva la possibilità di dare comandi ben precisi in maniea rapida e chiara.

I movimenti:
prendi il pupazzetto di bc2 lo alleggerisci di 30kg, fallo pippare e avrai l'agilità di bf2.

i mezzi:
quando c'era quello skillato facevi prima a cambiare server.
gli elicotteri? alleggerisci quelli di bc2 di 3000 chili, mettici il nos, dagli la possibilità di rollare a 360 gradi, dagli i missili contati e un gunner fullauto.

hitbox leggermente in ritardo.. dovevi sparà dietro l'omino quando si spostava orizzontalmente davanti a te.

il Prone:



etc etc.. poi qualcun'altro aggiungerà..


dalla domanda deduco che sei niubbo quindi essendolo anche io mi permetto di rispondere:

Di BF esistono:

BF1942
BF1943
BF2
BF2142
BF BAD COMPANY 1 (uscito solo per console)
BF BAD COMPANY 2
BF MODERN COMBAT
BF VIETNAM

BC2 è il seguito (molto) migliorato di Bad company uscito, come detto prima, originariamente solo su console.
BC 2 ha molte caratteristiche in comune col fratello maggiore Battlefield 2 che risulta, tanto per capirci, un BC2 su larga scala con più veicoli, più giocatori per mappa (e mappe ovviamente più grandi).

Onestamente, per giocare a BC2 non necessiti di conoscere i titoli precedenti.
In BF 2 tra l'altro c'erano features che in BC 2 non ci sono (vedi le abilità del comandante che era l'unico a poter fare ad esempio l'attacco con i mortai dal cielo mentre in BC 2 possono farlo i cecchini).

BC 2 e Call of duty sono simili nelle ambientazioni ma nel MP sono parecchio distanti.
azz.....grazie per le info acero, davvero grazie ora ho capito tutto

cmq solo per precisare sono niubbo nella storia ma in game non credo proprio, posso non conoscere inizialmente il gioco ma ormai sono abbastanza esperto di bc2 e spacco parecchi culi
Ma sai che non conosco nessuno che è scarso ? E' come chiedere chi ha votato Berlusca : tutti giurano di no però poi ... .

Ad ogni modo imho BC2 è a metà strada tra BF2 e MW2. Super : quando BF3 arriverà (una domani molto domani) sarà annacquato dalle consolle ci puoi scommettere già da adesso.
e ce lo so padova..


ecco,
hai appena sancito la tua fine in questo forum.
spera che qualcuno non ti prenda di mira.
profilo basso e scrivi il meno possibile.
eh ma dai...... el pube non sono io che dico che non sono scarso ma sono le statistiche quindi .....

non sono il top dei top visto che provengo da tutt'altro mondo però un altro pò di tempo che mi abituo e poi posso ritenermi un giocatore che se la cava......

che poi voi sembrate tutti campioni mondiali di games.....vorrei proprio vedere qualche simpaticone in game come se la cava, alla fine a parlare tutti sono buoni ma poi in realtà sukaaa ahahaha

sempre ironici mi raccomando

se volete aggiungetemi in game: logicamente il nick è simone14000 come qui


beh anche no, è socievole, non è pesante, ha dato anche il suo nick in game, e soprattutto non fa post kilometrici, quindi non c'è motivo di perseguitarlo.
Simone se fa' pe' ride. Super occhio a Padova ...

soprattutto non ha scritto una guida su come mirare il nemico in movimento, per me è ok
tornando in topic, qualcuno ha qualche info sul rilascio e/o qualche release notes?


come sopra

cmq ti faccio un esempio del lontano 2004.

io avevo su bf 42 il mio amato kdr oramai fisso a 2.24 da 1 anni. nelle statistiche son ostato anche sotto i 100 del rank. mi sentivo perfino un figo

lasciam ostare quel merda di boia o opengl che se la bullavano perchè erano sotto i 20

bhè entro in u nserver e sti due grandissimi figli da bagascia m iaravan oche era un lavoro schifoso. decidono epr pietà vista la foga di reclutarmi. uno era mozzer e uno era decima x-mas

bene da nuovo clannato ho passato 1 mese a fare allenamenti in cui morivo come un coglione in qlc campo. 1 vs 1. qlc classe.

questo per dire che il giocare veramente di squadra ( il fun di bc2 fa ridere da sto punto di vista) è un altro mondo e se si gioca per fare il punto conquest di punti vai tranquilli che se rispetti il tuo ruolo ne fai mica tanti senza poi contare che se trovi un gruppo ben affitato se non ti ammazza uno ti ammazza il compagno e poi il nemico per cui tu hai fatto punto viene ressato mezzo secondo dopo. risultato? : tu sei morto e loro vivi. tu un kdr di 1 vs 1 ma perdi la bandiera

muahaha