Nuova patch incoming

Sinceramente non vedo dove sia il problema, il gioco è già infantry al 90%
bo, sono dell'idea che i server (fortunatamente) sono tanti ed ognuno sceglierà di divertirsi come vuole.
Se ipoteticamente TUTTI dovessero scegliere di giocare solo con la fanteria evidentemente alla maggior parte della gente non piace giocare con i mezzi quindi è proprio il gameplay, che a quel punto, non piace alla gente (il che a mio avviso sarebbe un assurdo).
A regà bf2 non è crepato perchè hanno tirato fori l'infantry.. è crepato perchè dopo 4 anni uno un pò si rompe la minchia de giocà sempre allo stesso giUoco.. L'infantry poi è solo la moda di adesso che comunque, volenti o nolenti, ha contribuito alla longevità di bf2.
E mettetece pure che stamo a giocà a bc2 no bf3..
Che poi il mio sogno sarebbe bf2 2010..


niente da fare, hanno segato pure bc2 .
Ma il bug che non ti fa ri-piazzare / defusare se vieni ucciso durante un primo tentativo e poi defibrillato non lo hanno ancora risolto?


appunto, BC2 è inf based di natura per una buona % al contrario di BF2
in certe mappe c'è 1 solo blindato o 1 eli da trasporto, a volte non ci si accorge neanche della loro presenza oppure è utile al gioco e non lamer, toglierli potrebbe non solo essere inutile ma proprio sbagliato

le uniche mappe stile bf2 mi sembrano atacama desert e arica harbor rush
se uno vuole farsi una "karkand" ha sempre arica harbor conquest che è già senza mezzi, mettere una arica harbor rush senza mezzi è ridicolo

bc2 da questo punto di vista è ben bilanciato, il rapporto fanti/mezzi/mappe è corretto, non è bf3 ed è giusto che sia così


Se non piacciono i mezzi o il gameplay di bc2 diciamo che ci sono TUTTI gli altri fps da giocare senza veicoli.

Ma anche no, a mio modo di vedere la modalità infantry ha ucciso BF2 perchè intendiamoci : quello non era più Battlefield ma un giochino come altri.


Questo è vero non dimentichiamocelo questo è Bad Company, uno spin-off annacquato per consollari, può piacere o meno (a me diverte) ma Battlefield era tutt'altra cosa.


vero...motivo in più per non levare quelle poche cose che lo distinguevano da cod e il resto degli fps...se levi i mezzi non è più un gioco della serie bf a cui comunque bc2 appartiene... punto.


eh infatti.



Se per questo, sotto diversi aspetti, BC 2 è molto migliore di BF 2 (secondo me).


solo per quanto rigurda il netcode, per il gameplay preferisco quello di BF2


beh...per quanto riguarda la realizzazione pratica si ma per il concept del gioco non credo proprio. Bf2 aveva aerei, qui non presenti, elicotteri su molte mappe ( e non erano certo come questo schifo di eli di bc2) la portaerei (fissa in realtà ma presente) il ruolo del commander molto importante e in generale il gameplay era meno incentrato sull'inf e più complesso. Bc2 è ben fatto e bilanciato ma i mezzi hanno molto meno importanza anche per il tipo di mappe. Per me lo spirito è deve essere quello del 42: un massive fps con mappe grandi,tanti mezzi e una buona fanteria. Quindi ok bc2 e divertiamoci però spero molto in bf3 che credo sarà spettacolare.



la cosa è semplice se alla gente non piace giocare con i mezzi non si compra Battlefield ,il problema è che in questo periodo c'è solo BC2 e molti si sono buttati li anche se non è il genere che preferiscono,hai notato che qualsiasi modalità giochi in fun la gente tende sempre a giocare a TDM? la maggior parte se ne frega dell'obbiettivo e pensa solo a fare kill e la cosa mi fa imbestialire
prevalentemente io gioco a Rush e mi ritrovo in situazioni dove in attacco si mettono tutti a cecchinare e camperare allora li mi scatta la furia omicida del teamkill
assurdo che sostieni tu è già capitato su BF2,purtroppo la maggior parte dei giocatori nutellosi non è capace a giocare con obbiettivi e collaborare con il team,l'uso dei mezzi gli rende il gioco troppo difficile troppo tattico,vogliono solo il gioco facile zompetta e spara zompetta e spara zompetta..........senza tante complicazioni quake stile










si, capisco quello che vuoi dire.
L'idea di base di BF2 è più affascinante rispetto a quella di BC2 però come realizzazione BF2 lasciava l'amaro in bocca su parecchie cose.
Come completezza e definizione del concept, BC 2 è un prodotto meglio impacchettato.
Diciamo che BF3 dovrebbe fondere i pregi di BF2 con quelli di BC 2 per poter surclassare l'ultimo titolo dei DICE.



hai pienamente ragione.



idem a me.
L'altra volta un idiota parte col carro e senza aspettare nemmeno uno dei duemila compagni che aveva dietro se ne scappa.
Mi ha dato cosi fastidio che gli ho sparato due colpi di RPG dietro.
Peccato non sia esploso.



ok, ma tutti i team sono nutellosi?
Su centinaia di server/clan non se ne trovano capaci di organizzare CW con mezzi ed improntare il gioco come si deve?
Non capisco perchè il "Nutella Power" deve essere l'elemento predominante.
Forse lo sarà in fun, ma non sono (fortunatamente ) tutti a pensarla così.

Se dovesse invece (ri)accadere quello che dici tu allora vorrà dire che ce lo meritiamo, viviamo in mezzo ai Binbiminchia, comandano loro e buona notte al secchio.
BF3 sarà un altro fail perchè sarà sempre più semplificato e l'infantry only, così come lo hanno implementano adesso, lo implementeranno in futuro (non vedo infatti perchè non farlo, per fare piacere a noi di NGI?), quindi rassegnatevi.






dai ala che tanto pure se ci mettono l'apache di bf2 sto gioco non è per elicotteristi....l'unica mappa conquest dove c'è fa schifo e la metà delle volte i nemici vengono a fare spawnkill e fregare l'eli... ingiocabile... in rush poi c'è solo nel penultimo stadio di una mappa.... una presa per il culo...
rassegnati...


per fortuna no ma sono parecchi

OH NO! CRISTO, CRISTO! MERDA, MERDA! STANNO USCENDO DALLE FOTTUTE PARETI! MORIREMO TUTTI. CAZZO!
mi mancnao le corazzate e i mezzi da sbarco di bf42. i sottomarini. cazzo mezzi ovunque e mappe interamente dedicate ai mezzi !!! vabbè arriverà sto bf3.
uahhaa macina.. tu pensa un ex tribbaro come me ridotto a confrontarsi con ordate di stupidi pedoni
L'eli da combattimento è veramente una cosa che possono anche togliere, ma anche se gli mettono la manovrabilità di bf2.
Le mappe non sono assolutamente adatte all'utilizzo di quei veicoli.