Nuova patch incoming

Bravi che ci dicono cosa miglioreranno con questa patch...il problema è che non ci dicono cosa peggioreranno,come ad ogni patch,e toccherà a noi scoprirlo pian pianino...


eh già....gogogo gdr ciocamo a rubbabandiera... però facevano il giro non stavano a farsi un km sotto il fuoco nemico.... ma poi non è questo il punto, il discorso è un altro: i mezzi sono lo spirito di bf dagli albori. Levarli vuol dire stravolgerne il gameplay e il concept iniziale. Su bf2 fu quasi una necessità mettere inf perchè tra mappe fatte male, mezzi sbilanciati e bug di tutti i tipi avevano fatto un mezzo fail col conquest....ma qui è tutto fatto abbastanza bene che ragione c'è di fare sta cosa? ma sistemassero le cose per farci fare le cw invece e andate a giocare a cod se volete inf porca troia!!!

ps io i mezzi li prendo poco non è che mi servono quelli per fare le mie nutellose kill però nel gioco ce li voglio, magari che mi ammazzano però ce li voglio vabbè???




E' un opzione, non stanno mica convertendo il gioco ad infantry only.
Sarà una scelta degli admin del server come settare il proprio e dubito che ce ne sarà un abuso.
Forse nella mappe conquista se ne vedrà un uso maggiore, dubito fortemente nelle rush.
L'unica rush in cui vedo un infantry only è passo piano e ci potrebbe anche stare visto che al più, in quella mappa vedi i quad che rimangono li e nessuno usa.


Neanche in bf2 avevano convertito tutto only inf... eppure...

Io già ho il terrore.


e certo quella mappa se chiama così perchè c'ha gli autovelox..
(che poi mica ho capito quale intendi.. white pass?)



Ma tu ci giochi a sto gioco, o leggi le recensioni in giro e poi vieni qua a vaticinare?
Ma quando dovrebbe uscire sta patch si sa?
incoming


indeterminato




si, lavorando al computer in multitasking ho scritto una cosa per un altra.
Intendevo quella.






Si son sicuro, quelle modifiche alle armi saranno attive dall'11 su console e basta....
c'è scritto poi ai possessori di pc di stare tranquilli che presto arriveranno anche per loro... ma non è chiaro se parlano di quelle modifiche o di altre.

... probabilmente si son resi conto che ciò che vogliono gli utenti pc non è uguale a ciò che vogliono quelli per console, così come il modo di giocare non è lo stesso... quindi probabilmente stanno facendo una versione console più arcade quindi più isi... mentre quella per pc la stanno portando verso il lato tattico, vedi infatti la possibilità di settere i server con mazzi vari tra i quali l'only inf

....spero almeno



esatto
ok meglio così visto che quel ribilanciamento non mi sconfinferava, tutt'altro


ok arriverà l'infantry..... ma dov'è finita la faccina della

se la mettono metà dei server diventerà infantry e alla fine il gioco attirerà una manica tale di coglioni che lo diventeranno tutti con una sola mappa mandata di continuo. lo abbiamo già visto.

i DICE ... persone di esperienza, grandi capacità fantasistiche, ma con la memoria di un criceto...
si ritorna indietro allora
già avevo mollato BF2 per questo motivo,per l'infantry esistono altri giochi
esagerati, chessarà mai. Giocherete sui server all inclusive. Mica siete costretti a giocare infantry ehccheccazzo
ho un dejavu


mbè vabbè dai speriamo che non succeda quello che è successo su bf2, ma la cosa che voglio sapere io è : ma come cazzo fanno ad inventare immagini come questa?


Fidati di noi, quando su bf2 arrivò la modalità infantry, la cq diventò fenomeno di nicchia e morì la 32


Eh vabe ma quella non è colpa dei DICE.
appunto acero.. i nuovi no nl osanno ma la mod infantry lato server è la morte dei giochi... bf2 è crepato fondamentalmente per questo. se a priori non viene messa se fa prima.


Indirettamente si. Se tu guardi dal 1942 ad adesso, l'uso dei mezzi nella conquest (tralasciamo il rush di bc2) è drasticamente diminuito, in più è stata aggiunta la modalità sq rush, infantry a mio avviso carina.
Che senso aveva fare un mini mod per qualche bbk, che da qui a 6 mesi porterà a morire un nuovo titolo?

rush+infantry+hc= cod4