Nuova patch incoming

Ma quindi fatemi capire: mi è sfuggito qualcosa o il tracciante resterà così?
Possono anche togliere gli eli di default a sto punto.
Questo spiegherebbe anche l'impostazione infantry.
dovrebbero aver messo i decoy sull'ely

il problema sarà il tempo di reload dei decoy....o è fulmineo altrimenti la vedo dura
Anche col Tank è diventata dura ora ti dardano dallo spown senza che te ne accorgi e gli omini non muoiono neanche con le cannonate
cmq secondo me dovrebbero anche ridurre il lancio del C4 come su BF2
Gameplay - Helicopter handling has been tweaked
Gameplay - Countermeasures can be fired when driving a helicopter
Gameplay - The brightness of the pilot view in the Russian helicopter has been reduced


sulla carta l'eli lo toccano abbastanza, si vedrà



entrambe le cose.


avevavno diminuito il 40mm ed aumentato il resto. Torna tutto come prima.


Ma una mod per la LAN no? brutti str......


none, leggeteli i post, è SOLO per console quel tipo di modifica
per ora, non è chiaro se la portano su pc o no e in che modo


si ok ma guarda qui:




Se è solo per Xbox e Play, come mai l'hanno postata nel forum della versione pc?

O sono ricoglionito io (probabile) o qualcosa non torna....


*




siete scarsi


*
mah spero facciano chiarezza in generale sul fatto se applicano i cambiamenti solo su consolles o anche sul pc riguardo i cambiamenti della 40mm e la potenza delle armi
le contromisure
o signur....hanno messo la modalità inf.... ma perchè?????

già mi immagino...tra 2 settimane la metà dei server sarà inf e naturalmente non ci sarà il modo di distinguerli con un filtro sul browser e io impazzirò per evitarli...
a proprosito un filtro ff on/off pareva brutto eh?


ho qui vicino mio cugino che mi sta bestemmiando contro perchè non riesce a defusare gli obbiettivi ma solo a scambiare il suo kit con tutti quelli che stanno vicino la bbomba... e c'ha pure ragione c'ha..


però ficco tantissimo con tu sai chi


ma solo per sapere......cos'è la modalità inf? .......anche se ho già capito il problema che dici tu: è la stessa cosa dell'hc che succedeva prima cioè che prima non c'era il filtro per dividere i normal server e i server hc e quindi ora si è ripresentato il medesimo problema con questa modalità inf

illuminatemi please


infantry: solo pedoni, no cars, no heli,no tank, no quad, no caz!!!
mmmm.....se le mappe sono estremamente grandi, farla senza veicoli è da suicidi ....però se la mappa è piccolina oppure fattibile anche senza veicoli, ogni tanto si potrebbe anche stare questa partita inf.
però effettivamente secondo me ci vorrebbe un bel filtro così chi cacchio vuole giocare a inf mettesse il determinato filtro altrimenti una bella X nel filtro and long life and prosper

cmq solo per sapere: questa patch quando uscirebbe per pc? e vorrei anche sapere se ci sono novità riguardanti le modifiche della 40mm ecc. se sono solo per consolles o solo per pc
Si ma alcune mappe non mi sembrano neanche troppo predisposte.
Se ad esempio nell'ultima uscita, quella nella foresta, togli le motorette e le barche devi farti tot distanza a nuoto e a corsa sotto il fuoco nemico.

Idem quella autunnale, tutti a passare per l'unico corridoio che arriva al primo step perchè per acqua è un suicidio.

(non ricordo i nomi delle mappe ora, sorry)
pff figuratevi, la gente si faceva a piedi dallo spawn americano a fabbrica su karkand