Nuova patch incoming



Magno, senza offesa, ma non riesco mai a capire cosa scrivi, e specialmente il contesto in cui lo fai
Qua si parla di :
1) la patch che deve uscire
2) simone
3) acero


ho riparato, grassie!
ma quando min..BIP esce sta patch?
il 6 sul forum EA avevano detto una settimana,che è scaduta


sisi ok ho capito che scherzavi, è solo che visto che sono nuovo di qui e da come mi ha fatto capire Acero con quel post pensavo che ora tutti mi dessero la morte .





io comincio a temere che tu faccia apposta a non capire, perchè altrimenti sei un po' tonto

il nuovo arrivato simone , diceva che cmq qlc culo lo spacca e nessuno qua lo ha aggredito perchè ha dimostrato un po 'di carisma. quello che ho scritto è per dire che anche se fai punti for fun, se giochi serio le prime volte non fai 2 cazzo di metri puttana di quella troia. e che se il gioco è conquest e tu a costo di morire 35 volte di seguito devi prendere la cazzo di bandiera e sei titolare come assalto tu corri col tuo medico a fianco che ti ressa di continuo ma muori 35 cazzo di volte.

capiamoci lo scopo di sto gioco è prendere delle cazzo di bandiere e io vedo solo un cumulo di coglioni che si coprono come se fossimo in trincea nel fun mode.

se tu invece sei quello che si considera bravino e vai contro un gruppo di due anche se ne seghi uno poi crepi cmq e la tua morte non ha difeso la bandiera. la cooperazione conta 1000 volte di + dei punti personali.

ora mi sembra un concetto semplice. il fatto è che tu leggi due righe alla volta e hai la capacità di astrazione di un porcellino d'india. qua dentro tutti sanno cosa significa CONQUEST e in cuor loro quando leggono una frase come quella del nuovo arrivato se la ridono a crepapelle !!

ripeto. è stato simpatico e nessuno lo ha valangato di insulti

acero non la prende in ridere è viene valangato !!!


lascia stare acero e campi 100 anni





magno , onestamente, io sarò tonto ma tu rileggiti sta cosa che hai scritto. Non si capisce una cippa
ci sono degli spazi tra una lettera e l'altra e se appunto astrai un attimo; visto che sto scrivendo da un cazzo di cellulare, e per di + vado a paletta a scrivere : qlc me la lascio per strada.

cmq se per leggere una riga ci metti + di 2 sec magari il senso si vede.

da qua deduco :

1: che a scuola eri il tipico ragazzo che doveva rileggere 10 volte una pagina sennò si perdeva.
2: che il giochino della lettura rapida tramite parole chiave non lo conosci..

a parte questo il concetto rimane :
1- che chi fa punti in sto gioco non serve a un cazzo
2- che per vincere bisogna muovere il culo e prendere flag.
3- che acero non ammette due prese
4- che le patch DICE sono sempre da temere.
5- EA merda forever
a magno spero che spari meglio di come scrivi sennò stasera invece di killà je lanci le valigette!





effettivamente lo scrittore non sarà mai il suo mestiere.... anche su ts non è che migliori molto però il senso di quel che dice si afferra con più facilità...
cmq di solito spara bene, tranqui che se sparava come scriveva l'avevamo già cacciato dal clan....


io personalmente non l'ho aggredito perchè onestamente non l'ho preso sul serio , era serio quando parlava di spaccare i culi ?










nun saccio !!!
che mega ot


vabbè in attesa che la patch arrivi.... si può anche cazzeggiare... e poi per l'OT "c'è chi può e chi non può...io modestamente può". (cit.)





ti lovvo ahahaha rido da 10 minuti



muhahaha "perchè io so io, e voi nun contate ncazzo!!! " cit


fix'd