Nuova patch incoming

nell'elenco delle migliorie c'erano anche delle cose riguardanti le armi....dove viene spiegato chi farà più cacare e chi migliora però senza specificare meglio. qualcuno può spiegarmi dettagliatamente ogni arma che è stata cambia e in che cosa, tipo l'mg3 ha un pò più di danni ecc.

cmq questi cambiamenti nelle armi sono solo dirette oppure vengono anche segnalate nelle 3 barre di potenza nelle caratteristiche di ogni arma (danni, precisione, frequenza)?

cmq da quel che ho notato l'an94 fa leggermente più schifo da lontano ma proprio leggermente e infatti si può fare benissimo bordello ......però ho notato che l'mg3 con quel poco di danno in più è diventato davvero un mostro e sin dalle prime partite ho notato che il numero di mg3 in ogni server è aumentato a vista d'occhio (addirittura qualche player ha detto mg3 = m60 dei tempi d'oro )
trovato già un bug.
se tenete la finestra della chat in modalità ristretta, si vede in trasparenza un riquadro blu.

Altra cosa:
a me il crouch fisso non funziona.
Tralasciando per un attimo il reset dei tasti ed alcuni settaggi come il FOV ad esempio devo dire che era tanto che non avevo un bel crash al desktop, grazie DICE.
il mio t88 da medico è un po peggiorato mi sembra

ieri ho giocato in un unico server che mi sembrava laggasse...vedevo la gente "teletrasportarsi" ogni tanto...però i colpi entrano meglio e si muore + isi mi pare...

mi interesserebbe capire che è successo alle armi
qualche tabella da ubernerd per capirci :ammicca:


Sempre meglio del mio freeze totale del pc... che non avevo mai avuto tranne 1 volta dopo la penultima patch.


Han diminuito di 2 il danno massimo.
Passa al pkm che è diventato un mostro.


~20 kill al platino...

dopo ero indeciso su quale arma usare...

PKM sia
dato che uso un po anche ingegneeere e assaltatore...

ENG:
mi sembra che l'UZI che uso di solito sia un po migliorata (o magari ieri sparavo meglio boh )

ASS:
mi pare un po calato il danno dell'USAS-12
l'an-94 non l'hanno nerfato manco per il cazzo, anzi con l'hitbox ingrandita ormai è decisamente sgravato.
Per i flares dell'eli c'è il tasto, ma non l'ho provato.


Vorrei chiedervi funziona così anche per voi:
Perchè ogni volta (e sottolineo ogni volta cioè non è una cosa che mi capita ogni tanto ma sempre), che un nemico respona è invulnerabile ai miei colpi per almeno 5 secondi mentre lui mi killa in tutta tranquillità mentre quando sono io a responare mi killano che manco ho capito dove sono?


non lo so... però mi pare giusto così te impari a fa il camper noob al respawn avversario....



Se parli del defribillatore, dona l'invulnerabilità per qualche secondo O finchè non compi qualche azione a parte il muoverti e (forse) il ricaricare.. se parli dello spawn normale bho, non mi sembra ci sia alcun tipo di protezione

I flare dell'heli sono lo smoke package, un pò come sul tank, reccano in 20 e rimuovono i tracer MA NON il lock di eventuali missili già sparati.
ma la scritta reload a vita sullo schermo?


non è settato di default devi spuntarlo dal menu opzioni si trova sulla sinistra



ho giocato 2 ore e a me non è capitato


Utilissimissimo


eeeee... ma quale camper noob.. sciacquati i polpastrelli quando usi la tastiera co me, io quando gioco sono pura poesia bellica in movimento.

Comunque sia mi riferivo alla situazione descritta da Aegis:


Che poi ogni ignegnere ha 7 cipperosse, il tempo di ricarica del lancia-cipperosse è di 3 secondi, la media dei gustav-addicted è del 60% dei player.. e le esche non escano i razzi già partiti? fischi per le esche.
Pensavo di poter smettere di sentirmi come un fagiano di domenica in una riserva di 50 mq senza cespugli in mezzo a 20 cacciatori in piena stagione di caccia ogni volta che monto su un elicottero.
alura: an94 mo mi pare devastante....gl mi pare abbia leggermente più splash...i flare sono useless tu li usi e ti abbattono lo stesso come se non avessi fatto nulla... gli eli sono piu manovrabili ma quello russo continua a far schifo in modo impressionante.... il crouch fisso non funzia...c'è solo un tasto abbassati e funziona come prima...

grazie,
per ora ho finito...
ma va la.. flagga l'opzione per il toggle-crouch e vedi che ti funzia!

Ma se è nerfato?
io quando faccio l'assaltatore uso spesso l'an94 e con la nuova patch ho notato che da lontano becca meno..... quindi lo hanno depotenziato un pochino....però è potente cmq e dovrebbe essere tale

cmq per ogni patch non dovrebbero mettere una tabella o qualche cazzo simile per capire che armi e in che modo le hanno modificate? perchè si ok hanno detto an94 peggiorato, pkm migliorato ecc. ma io voglio vedere le barre e più info

cmq qualcuno può dirmi per ogni classe cosa è cambiato?

assault: an94 peggiorato il resto uguale?
ingegnere: uzi balla meno il mirino da lontano, e l'uk e non ricordo più è meno potente da lontano.... poi?
medico: pkm è più potente da lontano se non erro.....e poi? il fatto che la tl88 sia meno potente non lo sapevo e non era nemmeno scritto nella pagina delle cose che hanno cambiato nella patch
sniper: na cippa

cmq Aegis^Byrth come fai a sapere che hanno diminuito di 2 il tl88? hai un link dove sono visualizzate tutte le modifiche oppure lo hai notato tu dalle barre ecc.
http://denkirson.xanga.com/722757523/bad-company-2/