Nuova patch incoming

wat ?
beh allora come è? va meglio o peggio?
cross posto da un altro forum:

prima quando un server non aveva impostazioni di default, compariva il teschio giallo.
Questo era sbagliato perché faceva pensare che il server fosse hardcore, quando magari aveva solo il fuoco amico abilitato.
Ora i veri hardcore sono segnati in giallo, quelli con le impostazioni di default non hanno nessun teschio, quelli con una o più impostazioni non default sono in grigio
c'è angelo in ts che rosica tantissimo
qualche impressione da chi sta giocando? miglioramenti evidenti?
non so tipo il coltello...
la roba che hanno aggiunto all'elicottero funza?
nerf alle armi?
etc...
Ho notato l'assenza di warping, finalmente nel mio caso.
L'elicottero l'ho trovato effettivamente più maneggevole, si vira di 180° in molto meno tempo, per lo meno questo vale per l'apache.
io non warpavo e laggavo manco prima se per quello
Cioè non ti è mai capitato di:

- spari a uno e lo secchi
- spari ad un altro e lo secchi
- tutto bene yeah
- wait un po....
- spari a uno che sta correndo, lo centri con una mitragliata precisa "in da face"...e non ti esce la "croce" come se lo becchi? e sto qua se ne va via illeso?

a me non spessisimo ma capita eccome...
il server va bene poi asd un certo punto fa crack...
beh delle volte la gente che non muore nonostante gli scarichi addosso 50 colpi c'è volendo pensare bene han il giubbotto pesante volendo pensare male usano cheat per warpare ma in quel caso non è colpa del gioco, speriam sia come dici te almeno si risolve
Vè giovani cos'è questo warp di cui parlate ?
Mi ricordo quando a ~2 anni dall'uscita di bf2 giocavo soltanto per 5 minuti ogni paio di mesi in server vuoti, vale a dire ogni volta che usciva una di quelle fantomatiche patch aspettate e rinviate per mesi manco fossero update di duke nukem forever.. E puntualmente entravo nei server, tiravo un missile a eowing in strafe mirando apposta alla skin, passava attraverso, e quittavo cristonando.
Oh wait, è ancora così con bc2 solo che adesso a far merda sono i comandi e la fisica dell'eli, e invece che 2 anni son passati solo 4 mesi
E ora non cristono neanche più, ormai perso totalmente fiducia comunque come c'era da aspettarsi è sempre una lavastoviglie volante, hanno aumentato la reattività dei comandi ma così facendo è diventato ANCORA più arcade e retarded.. E' c'è ancora l'auto-hovering-anti-barrel roll

tl;dr choppers still suck (magari qualche nabbetto riesce comunque a divertircisi e a fare i fragmovies con i linkin park )


ma i flares almeno li hanno messi oppure... dovrebbero pure aver rallentato la pistola spara cazzi rossi...

mi serve un aiuto ultrafast: cè un modo per avere i file della patch esterni al client? devo portarlo ad un amico che ha l' adsl pacca e servono ore, io invece 10 mins faccio tutto.


Non so se ci siano.. Se sì, non sono sull'eli di default perchè non ho visto il tasto, quindi molto probabilmente si prendono con il pack dei fumogeni del tank.. Il che significa che non li prenderei MAI dato che giocando ""decentemente"" è impossibile morire di tracer.. In un game normale succede che:


  • i fanti vengono farmati
  • spawnano tutti anti tank
  • ci sono più cazzilli rossi che proiettili normali in aria
  • se il pilota non chargia a caso in mezzo alla mappa può andare avanti all'infinito senza morire -> PROFIT
  • se invece vuole andare a trollare i fanti con i razzi ( ) --> cazzi suoi, si prende sicuramente uno di quei tracer tirati a caso
  • 16 persone con i dentoni switchano gustavo per sparare uno skillatissimo missile guidato..


A quel punto le flares sarebbero utili soltanto se si potessero tirare ogni 0.5 secondi (dato che quella è la frequenza con cui ti sparerebbero i missili ), e dubito fortemente sia così
quindi flares comunque useless

(se poi sono spammabili sarebbe da rivalutare, ripeto)
ho messo la patch e ho cominciato a bestemmiare senza manco sparare un colpo! ma porca di una troia schifosa dei rumeni di merda della dice di merda de sta EA der cazzo che unapestilenza seli porti via!

voglio provare l'eli e quindi cerco di mettere sul browser solo atacama desert ma...sorpresina...le mappe non si selezionano piu nel browser...il comando c'è ma dice tutte le mappe e basta....
poi finalmente in altro modo trovo la mappa...joino...nasco...provo a muovermi e...sopresa! i comandi sono tornati quelli di default! che figataaaaaaa!!!!

ma porca di una troiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

adesso voglio vedere che altro succede!


beh cmq ho fatto ora una partita col apache e devo dire che almeno la manegevolezza è molto migliorata....adesso anche senza gunner riesco a killare easy la fanteria in giro per la mappa e i cambi di direzione sono molto più veloci quindi si riesce a evitare abbastanza bene i missili...
certo non è l'apache di bf2 però decisamente meglio di prima si...

resta il fatto che mettere eli in questo gioco è e resta una presa per il culo....
si ma le mappe nuove? io non ho visto nulla mah ad esempio nelson bay in tdm non c'è (ce ne possiamo sbattere visto che il tdm ce ne può fregar di meno però ci doveva essere, le altre non le ho controllate ancora)....poi la modalità infranty? cazzo non è cambiato nulla a livello di settaggi ecc. (ho cmq dato un occhio al volo...ora ci guardo meglio, cmq da quel che sembra alcune cose che avevano detto non ci sono)
DICE come gli altri.
Mi do ad arma2.


grazie per la info.
non è male, i colpi entrano meglio...